a tanti può andare bene...a tanti no...di certo se mettono in commercio un prodotto in tutta italia devono essere sicuri che non crei danni...ma bisogna prestare attenzione...poi l'incremento è reale? si ha una punta a 176cv e poi li mantiene o calano di molto? le temperature?pressione costante e picco?tante volte si sente solo che da la botta...però alla fine dei conti va uguale a una stock...
faccio l'esempio della gpa...ho fatto 1 prova sul banco prima di montare il kit esseesse...mi hanno rilevato 2 fuori giri...che stanno quando ho fatto la rullata...e non volevano più montarmelo perchè salta la garanzia...basta che intervenga il limitatore e la macchina lo segna come fuori giri...
Io ti do i dati della mia presi dallo schermo del banco del mio preparatore: 176 Potenza - CV 360 Coppia - Nm 240 Limitatore Velocità 8,2/5 Acc 0-100 Km/h (Questo stimato da me con il Gps) E le sensazioni sono che sia molto migliorata rispetto a prima :wink:
Prima con il modulo avvertivo uno scalino (o spinta) a 2'500 giri fino a 4'000. Ora con la mappa è tutto più lineare e comincia a tirare già da 1'750 per poi andare fluida fino al limitatore. E di pro ha anche i consumi che sono diminuiti di quel pochino.
ma ti ha dato solo quei dati li?? 176cv, 360nm??? se resci metti il grafico della rullata con relativi dati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi spieghi cosa vuol dire che l'ha scritta con i codici di quella di serie? Giusto per capire. Inoltre a che vettura ti riferisci? @ CODE118d. No, ma nel week end sarò in veneto.
veramente la faccina era perchè ribadivo la tua affermazione :wink: non sono io che ho lasciato quel post, bensì luka118d :wink:
176cv è un ottimo risultato, per quello che ho capito (può andare anche oltre i 180cv)vuol dire che non è troppo esasperata, quindi il motore non dovrebbe soffrire... sai quanti cv e coppia avevi prima della mappa? ...poi peccato però che personalmente non so 360nm di coppia come sono, di serie quanti ne dovrebbe avere? e poi se qualcuno è in grado di fare un rapido paragone con la potenza e la coppia di una 120 rest sarebbe utile
sicuramente...non era questo il problema, mi sa che sono proprio i motori diesel che da originali non soddisfano più di tanto, comunque proprio per questo non vedo l'ora di farla!:wink:
allor aio ho 182cv, 360 nm è una curva di coppia molto regolare,senza scalini particolari...... x quanto riguarda la codifica vi spiego: viene intanto salvata la centralina orig su un pc, poi se ne alterano i parametri ,in questo modo se il conce fa la diagnosi in teoria nn la rileva....ripeto in teoria......