Salve ragazzi, con il presente post volevo dare l'arrivederci alla mia Bmw 320d E46 acquistata di seconda mano e da poco rivenduta per acquistare un auto che ho sempre sognato (anche se qualcuno di voi storcerà sicuramente il naso) ovvero la Golf GTI mk6. Volevo coglier l'occasione per ringraziare tutte le persone che mi hanno supportato in questa avventura sulla mia ultima (in ordine di tempo) bmw e consigliato per tenerla il più in forma possibile. Ho trovato in questo forum delle persone: competenti, appassionate e dalla personalità di gran caratura. Ringrazio tutti voi di cuore e spero in futuro di poter ritornare come proprietario di una nuovissima Bmw, per il momento continuerò a leggervi, quando il tempo me lo permetterà. Un grosso abbraccio a tutti voi. Vi lascio anche con il link dove potrete trovare le foto della mia nuova car: http://forum.quattroruote.it/posts/list/285/25932.page Ciao
Bellissima la GTI ha sempr eun fascino irresistibile.... passare poi da gasolio a benza e' da rep + un poco meno rinunciare alla TP :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) bellissima comunque bianca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) aggressiva da far paura e incutere rispetto:)
Si, infatti per quanto riguarda il discorso passaggio gasolio>benza devo dirti che non è stato per nulla facile, in quanto ho appena scoperto che dopo tutti questi anni di diesel dovrò riabilitarmi e riabituarmi alla guida di un benzina, devo per altro aggiungere per correttezza che la nuova bambina si lascia portare in tutti i regimi possibili, già cambiando sui 2500 rpm ha coppia da vendere e non fa rimpianger i turbodiesel...neppure tanto nei consumi (sui 15 a litro), portandola invece suia 4000-4500 (come merita) consuma di più (9-10 a litro) ma è un'esplosione di emozioni, a partire dal sound per finire con il piacere di guida in se. Certo la TP, nonostante richieda un pò più d'attenzione in certe situazioni...è ineguagliabile. Sono contento che ti piaccia il colore, dopo tante auto scure era proprio quello che ci voleva, mio padre avrebbe voluto linciarmi, perché ho fatto il diavolo a quattro per prenderla bianca piuttosto che metallizzata, ma è il colore che a prescindere avrei scelto ad occhi chiusi...lo vedo benissimo anche su Serie1...anche se lì se la gioca con il blue
Complimenti per il nuovo acquisto e un saluto alla bm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />