Quali modifiche??

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da milan-ese, 13 Maggio 2010.

1. milan-ese

milan-ese Aspirante Pilota

20
    0
    10 Maggio 2010
    120d Futura
    Ragazzi faccio un riassunto dato che avevo aperto altri 3d in precedenza.

La mia E81 Futura LSI colore argento ha subito un leggero urto all'anteriore per colpa di un tipo che non mi ha visto sotto la pioggia e mi ha urtato all anteriore dx... Quindi mi facevo alcune domande:

1) vale la pena cambiare paraurti anteriore per un M o Performance sapendo che poi non spenderei altro per cerchi M o para posteriore?

2) In ogni caso, rimetto doppio rene di serie o performance?

3) mi hanno regalato il poggiapiede M per l'interno, ci stà se metto anche il pomello M avendo l'interno di serie della Futura?

4) Quali listelli sotto porta mettereste? Quelli di serie non mi fanno impazzire...

Grazie a tutti, aspetto i vostri feedback :razz:

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    Ho chiuso le altre tue discussioni, linkando questa, in modo da contenere le informazioni in un unico thread ed evitare ridondanze.

ciao

3. milan-ese

20
    0
    10 Maggio 2010
    120d Futura
    perfetto, grazie :wink:

4. Zibra89

Zibra89 Amministratore Delegato BMW

2.731
    76
    1 Novembre 2008
    1er ///M Performance
    imho se hai intenzione di trasformarla in M un passettino alla volta... cogli l occasione per montare con l assicurazione il para o M o performance... e opterei per il performance =)

ma se la lasci originale... secondo me non vale la pena...

il rene invece ci starebbe bene il performance in ogni caso credo...

il poggia piede e il pomello io li metterei cmq!

cosa intendi per listelli sottoporta? il battitacco?!

5. milan-ese

20
    0
    10 Maggio 2010
    120d Futura
    Dai mi sa che lascierò para di serie a doppio rene performance alloe!

Haha si scusa intendevo il battitacco... M pure questo? Senza il pack M ho paura che sia un po da scemo...

6. Zibra89

2.731
    76
    1 Novembre 2008
    1er ///M Performance
    Io ho messo l ///M... e mi piace moltissimo! ce lo vedo bene anche senza pack onestamente...

7. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    1) vale la pena cambiare paraurti anteriore per un M o Performance sapendo che poi non spenderei altro per cerchi M o para posteriore?

Ti dico la mia....

se dovessi comperare un auto usata con solo uno dei due paraurti M, avrei la certezza che si tratta di un auto piu' o meno incidentata.

Il performance e' molto bello aggressivo, ma devi abbassare l'auto ( molle e ammo) e completare tutto l'allestimento aerodinamico

2) In ogni caso, rimetto doppio rene di serie o performance?

Se hai la shadow line... vai di performance..( come sulla mia ) se hai la chrome line rimani sul classico... quello del 130i ( tutto cromato) sull'argento non mi fa impazzire..

3) mi hanno regalato il poggiapiede M per l'interno, ci stà se metto anche il pomello M avendo l'interno di serie della Futura?

Si si.. ci stanno.. son piccole modifiche che i non appassionati non noteranno nemmeno.

4) Quali listelli sotto porta mettereste? Quelli di serie non mi fanno impazzire...

Puoi Mettere quelli M SPORT.. o volendo esagerare se ti piaciono le cose alal fast & furious quelli con la scritta bmw illuminata ( ma costano ) tenuto conto che vuoi limitare le spese.

8. CODE118d

CODE118d Collaudatore

447
    17
    28 Settembre 2009
    118d
    lascia tutto originale....doppio rene performance e stop!

9. milan-ese

20
    0
    10 Maggio 2010
    120d Futura
    Eh il punto è che avendo ricevuto poggiapiede M in regalo, mi sembrava carino abbinarlo a qualche altro accessorio semplice M... ](*,)

Ultima modifica di un moderatore: 13 Maggio 2010
  10. Zibra89

2.731
    76
    1 Novembre 2008
    1er ///M Performance
    ripeto che battitacco, pomello e poggiapiede ci stanno anche su futura... e anche i reni... =)

il para invece assolutamente no ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

11. milan-ese

20
    0
    10 Maggio 2010
    120d Futura
    :mrgreen::razz::biggrin:=D>

12. milan-ese

20
    0
    10 Maggio 2010
    120d Futura
    Secondo voi da conce, quanto costano:

- doppio rene perf

- pomello m (si deve cambiare la cuffia per forza o si tiene quella di serie?)

- battitacco m

e essendo molto inesperto di fai-da-te, cosa si puo montare facilmente? Immagino il battitacco no....

13. Zibra89

2.731
    76
    1 Novembre 2008
    1er ///M Performance
    guarda io non andrei in bmw... i battitacchi io li ho presi su e bay e li ho pagati 80... e 8 euro di manodopera per montarli in bmw quando ho fatto il primo tagliando... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

ti consiglio di girare e bay e aftersaler.de...

iox esempio devo prendere i baffi per il paraurti performance anteriori e in bmw 250 euro l uno piu iva... quindi tutti e 2 ivati 600 euro... su quel sito costano 444 euro... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

14. Zibra89

2.731
    76
    1 Novembre 2008
    1er ///M Performance
    ah cmq i reni in bmw sel perf costano 37,50 l uno piu iva... li ho visti ieri nel preventivo =)

15. milan-ese

20
    0
    10 Maggio 2010
    120d Futura
    Qualcuno mi sa dire se bisogna cambiare anche il soffietto qd si cambia il pomello? O si puo tenere quello di serie senza problemi?

16. Nitro83

Nitro83 Direttore Corse

1.840
    47
    11 Gennaio 2010
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    a me ad esempio piace l'anteriore della msport ed il posteriore originale restiling, soprattutto sui colori chiari come il bianco o grigio, perché il posteriore msport ha la parte nera sotto che non è il massimo, a meno che non la metti nero lucido, però ha ragione BMWmodena che dopo sembra un'auto incidentata, solo questo mi frena. Io sono nella tua stessa situazione ma al contrario perché proprio oggi me l'hanno urtata dietro, quindi potrei far mettere il posteriore msport, ma a me piace l'anterioreeee ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

17. milan-ese

20
    0
    10 Maggio 2010
    120d Futura
    Haha mettendoci insieme, possiamo avere un kit M completo e un kit di serie completo :mrgreen:

Per l'esterno mi sa che la lascierò tutta di serie dato che non voglio fare grossi investimenti nel futuro... Metterò solo il doppio rene performance mi sa! :cool:

18. Zibra89

2.731
    76
    1 Novembre 2008
    1er ///M Performance
    Puoi tenere il tuo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

19. milan-ese

20
    0
    10 Maggio 2010
    120d Futura
    dici che non dovrei mettere quello perf?

20. Zibra89

2.731
    76
    1 Novembre 2008
    1er ///M Performance
    Quello in alcantara è bello... assolutamente... e ci sta benissimo! però si abbina anche con il tuo non è necessario cambiarlo a mio modo divedere.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina