Curva infida in un rally storico,ma gran mancanza di manico e riflessi...guardate un pò [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=4BTv7ugNGAo&feature=related[/YOUTUBE]
ma le auto sono di cartone oppure quelle balle di fieno sono state supercompresse all'inverosimile ??:wink: Mamma mia però, come si rompono
ma vinceva chi faceva più punti colpendo le balle di fieno ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quelle balle lì, peseranno minimo 100kg, fai te :wink: non credo si salverebbero neanche le auto moderne.
certo che... in un rally e non in una pista conosciuta a memoria... con la fanghiglia per terra... trovarsi in pieno ingresso curva la contropendenza.... magari con delle gomme al 100%... credo che la maggior parte di noi andrebbe a brucare le balle di paglia:wink:
Quanto mi piacciono i rally storici! Comunque: 1- quella curva era di ghiaccio/fanghiglia, avete visto che poca aderenza avevano anche le trazioni anteriori? 2- ma gli organizzatori non potevano mettere un po' più lontana quella balla?? Ce n'era praticamente solo una che rompeva i marons.. PS. beh dai, in fondo se la sono cavata tutti piuttosto bene; gli ultimi sono sempre un po' chiaviche..:wink:
Beh,oddio,a parte qualcuno,quelli che quando gli partiva il posteriore controsterzo,gas costante e via,non c'è ne erano molti che facessero un controsterzo in anticipo,come dio comanda,o sbadilate sul gas a sterzo dritto,guardandola con un occhio abituato al drifting,molti erano messi maluccio in quanto a controllo del mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco Pizzo, ci hai preso! La maggior parte sono appassionati di auto storiche e tutt'al più gentlemen drivers, non "gentaglia" come te che fa di tutto per contribuire all'inquinamento del mondo con nuvole di nerofumo liquefatto mentre fa l'impossibile per tenere sempre e costantemente la macchina a bandiera!:wink:
mitico!! c'è anche la mia prima macchina una opel kadett (la numero 56 nel video) la mia era del '71, 45 cavalli, volante diametro 100, interni in sky e TP... gran bella macchina
viscida da far paura. meno male che a un certo punto l'hanno spostata leggermente indietro e non picchiavano se non proprio i peggiori. comunque che peccato vedere quelle auto picchiare.