salve ragazzi....volevo installare il Ton tom..sull'i-phone..solo che ho letto in giro..serve essere collegati ad internet..??..oppure bisogna scaricare qualche app...per evitare questo??...sapete darmi qualche risposta chi ce l'ha!..grazie!..:wink:
Quarta puntata della trasmissione che vi consiglia i videogame meritevoli per iPhone. Giochi Trattati: Civilization Revolution Alive 4-Ever Robot Rampage Air Tycoon B-Boy Beats Alien Crisis C64 Cabby Air Taxi Soccer Virtual Cup Draw Slasher Catch The Egg World RPS Mini Desktop Racing Arcade. Discussione: I giochi “Fotocopia”. Uno degli effetti collaterali negativi dell’appstore. Concorso: mandaci una mail con I tuoi giochi preferiti, e vinci il codice regalo per il gioco iOverTheNet! ASCOLTA SU ITUNES SCARICA LA PUNTATA Vi ricordo anche la nostra pagina FACEBOOK e l'indirizzo a cui mandare le vostre domande e i vostri suggerimenti: ondaludicatouch@tiscali.it
ho avuto spesso la necessità di avere un termometro per misurare la temperatura delle piastre riscaldate dalle resistenze.Ci penso...teniamoci in contatto:wink:
Tom Tom, come Sygic, Sygic Aura, iGo My Way e Navigon non sono soggetti a connessioni di alcun tipo. iPhone 3G/3Gs sono dotati di GPS interno.... senza connessione internet
Ragazzi vi chiedo un consiglio sono a hong kong e ho trovato dei 3Gs sim lock Usa a 300 €. Il tipo dice che tagliando la SIM e inserendola insieme a una specie di SIM molto sottile con un chip incorporato funziona perfettamente da noi e aggira il SIM lock. Qualcuno ne sa niente? Lo stavo per comprare per regalarlo a mia sorella ma poi mi sono fermato.
Si, è un podcast audio. A mò di trasmissione radiofonica. Te lo scarichi e te lo ascolti quando vuoi. Io li ascolto tutti mentre giro in macchina, al posto delle solite radio che parlano sempre delle solite cose, che son piene di pubblicità e dan sempre la stessa musica.
Evita iPhone Esteri. Un consiglio da chi ne capisce un po sulle garanzie e di jailbreak di questi dispositivi. Eviti guai piuttosto importanti
L'Iphone è un cellulare che ha ottima ricezione oppure no? Al momento ho un problema con il mio E66 che uso con H3G per cui devo cambiare cellulare. Mi hanno detto che l'Iphone non prende benissimo.
dipende dalle zone. Al nord la 3 prende molto bene. Qui al sud un po meno.... soprattutto nelle mie zone