La Giulietta batte in pista la serie 1 (anche se di poco) | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

La Giulietta batte in pista la serie 1 (anche se di poco)

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da italiano, 20 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. voloradente80

voloradente80 Kartista

216
    2
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    7
    BMW 120d
    Vi lascio, sto partendo con un collega per tornare giù a Caserta.

Auto del collega: Peugeot 207 1.4 gpl, da urlo!!!!!!!!!!!

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    il mondo è bello perchè è vario.. ho avuto un paio solo di tiger, e ti posso assicurare che l'asics ha perso un cliente.. mai più una loro scarpa.. per me sono pessime :mrgreen:

buon viaggio!! andate piano perchè piove!! :wink:

3. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Non ci posso credere :eek: Non ritengo nemmeno io che la golf sia superiore, sebbene tra le 2 sarebbe quella che comprerei probabilmente (ma solo sotto tortura con una pistola alla tempia).

Per la cronaca... ho avuto un solo paio di tiger ma mi si sono letteralmente sbriciolate, poi le ho dimenticate in palestra e qualcuno più "fortunato" di me evidentemente le avrà apprezzate visto che non le ho più ritrovate :mrgreen:

4. Framarr86

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    :haha:haha:haha:haha:haha

non ci posso credere.... hanno fatto la stessa identica fine delle mie.. :eek::eek::eek:

5. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Si ma non sono le uniche scarpe che ho perso in palestra :mrgreen: Ne ho perse altre 2 paia :lol:

6. 325Ci

325Ci Amministratore Delegato BMW

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    In caso di impatto "asfalti" sia l'aigo che il tipo dentro:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Non è da bruciare, per carità, ma per me il cigolio su un fuoristrada di tale caratura è inaccettabile e me lo deve risolvere, e alla svelta, Audi. Poi, se a te piace, tienitelo: per me va bene, io non ho nemmeno il Q7 (che ho avuto il piacere di guidare, sia 4.2 benzina che 3.0 diesel: una favola!)

7. Framarr86

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    come darti torto.. io ho il 4.2 benzina, ed è una favola.. e proprio per questo questo piccolo inconveniente non sono neanche stato a portarla in officina, ma ci ho messo un po di grasso da solo e bonanotte.. :mrgreen:

8. italiano

italiano Aspirante Pilota

29
    0
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    alfa romeo mito
    aggiornamenti:

Alfa Romeo Giulietta: AutoBild la elegge vincitrice nella sfida contro la Bmw Serie 1

[​IMG] Il settimanale tedesco AutoBild ha organizzato una sfida fra l’Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB MultiAir (170 cavalli) e la Bmw 120i (170 cavalli), decretando vincitrice - non senza sorpresa - l’hatchback milanese.

“Il Biscione ha finalmente prodotto una vettura che richiama la sua primavera”, scrive Wolfgang König, autore dell’articolo. “Possono così tornare alla mente le sfide fra Giulia TI e 1800 ti, Giulia Super e 2002, Alfetta e 520i, tutte giocate ad armi pari”. Dopo una breve disamina del recente passato Alfa, permeato da un velo di nostalgia (“La dirigenza ha rischiato di condurre il marchio verso un punto morto”), il giudizio scivola verso l’analisi tecnica. La Giuletta viene indicata quale prima tappa dell’Alfa Romeo risorta (“Nuovo telaio, nuovi motori, picchi di qualità mai raggiunti nel recente passato”), mentre per definire la Serie 1 si sceglie una metafora che possa evidenziare anche i 13 centimetri di lunghezza resi all’avversaria: “E’ la Tom Cruise del segmento: compatta, agile, raffinata e piace a tutti”. La taglia in più, d’ogni modo, non penalizza la segmento C italiana una volta collocata sulla bilancia: con i suoi 1365 chili si rivela più leggera di dieci chili rispetto alla 120i. Una volta in marcia, König critica la Giulietta per i sedili mal pensati (“Non assicurano il giusto sostegno alle cosce”), prima di lanciarsi nell’analisi del 1.4 MultiAir.

Il motore viene definito convincete, “adatto anche ad un’Alfa”, nonostante una certa inerzia a basso numero di giri. Quando messo alla frusta, il quattro cilindri garantisce poi un sound piacevole ed un tiro omogeneo, che esalta il telaio preciso e comunicativo; giudizio positivo anche per lo sterzo, “incantevolmente diretto”, ed il sistema DNA (nella modalità Dynamic) che rende ancora più efficace il comportamento in curva. Infine, il verdetto conclusivo. “Il peso mosca italiano manda kappa-o il pugile bavarese? No, la sconfitta non arriva, ma ha comunque il merito di assestare qualche doloroso montante”.

http://www.autoblog.it/post/26938/alfa-romeo-giulietta-autobild-la-elegge-vinctrice-nella-sfida-contro-la-bmw-serie-1

9. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina