Essere a pranzo mi ha impedito di esprimere una risposta che avrei voluto dare proprio nei termini espressi da Andras. Chiunque affermi una verità differente ha frequentato poche donne (o pochi ristoranti) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giusto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dovevo contestualizzare la cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
*modalita' facebook on* NOTIFICA: sei appena stato infamato da Max X6 *modalita' facebook off* ..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nessuna infamia. E' che le rose - nel caso citato da Max - erano in un contesto assolutamente diverso e non avevano dubbia provenienza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era una battuta la mia eh Anche io preferisco la telefonata al fioraio di turno :wink: ....pero'....per la legge del carpe diem.....se mi passa l'indiano di turno....non mi costa assolutamente nulla mandare una rosa........faccio una buona azione....e richiamo l'attenzione della donzella che la ricevera'. :wink: Poi per me la puo' anche buttare nel cestino a fianco /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, figurati. Ma se consideri che da un'inchiesta giornalistica è emerso che questi individui lasciano le rose immerse nelle secrezioni liquide (umane) per fare in modo che resistano più a lungo, con che coraggio le regali? Il dubbio in sè non vale proprio il rischio. Molti ristoratori hanno vietato l'ingresso ai venditori di rose ambulanti
Anche se fosse....prima di portarle fuori le lavano....la puzza di piscio dopo un pochino (fralaltro poche ore) si sente....e parecchio anche :wink: Fai una prova....vai in bagno e non tirare l'acqua....tornaci a distanza di ore e senti che fragranza .... tipo Kenzo o CK /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....conosco uno di questi "indiani" che vende le rose da queste parti.....in qualsiasi ristorante io vada lo incontro sempre...e regolarmente mi viene a proporre 'ste rose...tra sabato e domenica lo becco sicuro e lo faccio "cantare"..... se è così le sue rose gliele faccio mangiare.........