raga nn ci capisco niente.ho effettuato un ordine su sales after e mi è arrivato la email con l'ordine. === Ihre Bestellung vom 11.05.2010 um 15:50 h. === =================================================== === Rechnungs-und Lieferadresse: === Name/Firma : Strasse : Adresse : Tel/Fax/EMail : / / mailto: Lieferanschrift: Siehe Rechnungsanschrift Kommentar : Ihre Bestellung: Menge Art.Nr. Artikel Preis Total ==================================================================================== 1 0410149 3er Auspuffblende E90 E91 318d 320d 37.50 37.50 EUR -------------------- Zwischensumme: 37.50 EUR Versandkosten: 22.90 EUR Gesamt: 60.40 EUR Im Gesamtbetrag sind 9.65 EUR MWSt. enthalten. ================================================= Die Bezahlung erfolgt per Vorauskasse ohne Abzug ================================================= Bitte überweisen Sie den Gesamtbetrag an: Empfänger: BMW Herrnleben Bank: Sparkasse Bayreuth BLZ: 773 501 10 Konto: 90 11 55 2 Ausland/International Überweisung: BIC-SWIFT-Code: BYLA DE M1 SBT IBAN-NUMMER: DE71 7735 0110 0009 0115 52 ================================================= Verwendungszweck: Salesafter Davide Folli ================================================= Vielen Dank für Ihren Auftrag Ihr SalesAfter-Team ================================================== Netto Kasse (wenn nicht anders vereinbart). Die Lieferung und Leistung erfolgt lt. unseren Verkaufs- und Lieferbedingungen. Bis zur vollständigen Bezahlung bleibt die Ware unser Eigentum Erfüllungsort und Gerichtsstand ist Bayreuth. cosa è quel 9.65 eur?e poi per pagare mi basta solo annotare IBAN-NUMMER? grazie
Totale parziale: 37.50 EUR Spese di spedizione: 22.90 EUR Totale: 60,40 EUR ti ha scorporato semplicemente le tasse 9.65 p.s. elimina i tuoi dati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intende i tuoi dati nel post...nn serve mettere il tuo nome cognome...indirizzo e tutto...stai attento a qll ke posti!!!!
Il bic o swift serve sicuramente! cmq porta tutti i dati con te in banca e vedi se gli serve altro per il bonifico.:wink:
devil anke io ho fatto l'ordine.sono andato oggi per ritirarlo e mi hanno detto ke è fuori produzione.lo fanno per il restyiling e per il coupè.la mia è una e90 del 2006 con fap.nn ho provato in un'altra conce.era una carzeta.nn penso dicano cazzate.
Confermo anch'io. Significa che nel prezzo totale di € 60,40 sono inclusi € 9,65 di Iva. Per quanto concerne il pagamento tramite bonifico devi essere provvisto della loro intestazione, devi indicare la causale inserendoci anche il loro numero di fattura e relativa data, avere il loro numero IBAN e BIC (o SWIFT che sia), possibilmente anche di che tipo di banca si tratta (ovvero la Sparkasse Bayreuth cioè la Cassa di risparmio di Bayreuth) e poi firmare il bonifico .. se non ho dimenticato nulla dovrebbe essere tutto..
raga!sono un po' out,solo per la biemme,visto che ho un 120d 3 porte Me voi una 3!!volevo sapere,oggi mi hanno detto in conce alla bmw milano,spoiler posteriore del pack aero e reni cromati,260€,piu' la verniciatura dello spoiler 100€,sarebbe totale a 360€!qui mi sa che spendo meno o sbaglio???