Ciao a tutti mi presento perche' tra pochi giorni entrero' anche io a far parte del mondo Bmw in quanto ho appena acquistato una X3. Mi chiamo Marcello e vivo in provincia di Como...ho deciso l'aqcuisto di questa auto perche' voglio avere una cambio automatico(per il trafico ormai esasperante) trazione integrale (qui da noi l'inverno dura in pratica 8 mesi l'anno e recandomi spesso in svizzera...) e una guida alta per un senso d sicurezza (giusto o meno che sia)...dopo aver vagliato diverse vetture ho deciso per X3 e non appena l'avro' provata vi postero' le mie sensazioni( per mia scelta non ho voluto fare neanche un giro d prova). Grazie a tutti ciao
benvenuto,ottimo acquisto..... penso che a como non ci sia tutto questo traffico come qui nelle grandi città. automatico è sempre comodo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a tutti per il benevenuto! Nicola: Como e' una piccola citta ma incasinatissima per il traffico; tieni presente poi che io uso l'auto per lavoro e in pratica Bergamo-Milano-Como-varese sono un'unica gigante area urbana in cui ci sono citta',cittadine e paesi senza sosta..tanto e' vero che l'aereoporto di Bergamo e' ormai classificato come aereoporto di Milano..e il traffico e' quello che e'...comunque grazie per il benvenuto!