Ciao ragazzi appassionati di modifiche.....Ho aperto questo 3d per fare una lista dei preparatori che conosciamo almeno da indirizzare tutti gli appassionati ad un bravo preparatore... Postate pure quelli che conoscete, regione compresa altrimenti ci perdiamo Valle D'aosta: Piemonte: Car Racing Email: Car.racing@elaborare.org Liguria: Lombardia: Romeo Ferraris Email: Info@romeoferraris.it Trentino-Alto Adige: Veneto: Friuli-Venezia Giulia: Emilia-Romagna: Sauro Team Email: Saurotm@sauroteam.com Toscana: Franco Alosa Email: Info@Francoalosa.com Umbria: Power Tech Lazio: Ing. Luca Mondello (Alias del forum Ice71) Marche: Abruzzo: Molise: Campania: Puglia: Officina Di.Siro Lavora moltissimo su Diesel e la disabilitazione del DPF la fa compresa nella mappatura SITO:www.distuning.com Basilicata: Calabria: Sardegna: Sicilia:
vai ragazzi postate i preparatori che conoscete almeno facciamo una bella lista che potrebbe aiutare molti utenti
grazie per la segnalazione ma una cosa ragazzuoli non riportate sempre il primo post inserisco io.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiungete anche OFF.DI SIRO in Puglia (parte alta) .Lavora moltissimo su Disel e la disabilitazione del DPF la fa compresa nella mappatura . Ovvio se non dispiace ...!!!
Qualcuno conosce un preparatore/meccanico bravo nelle Marche? (PU meglio) C'è qualcuno di Fossombrone ho visto, io sto a 10km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />