Salve a tutti! mi chiamo Roberto e mi sono appena iscritto..diciamo che non posso perdermi il raduno del 23 pv .. essendo di modena.. e già! il mio ferro è un 318ie benzina del 94 e36.. Berlina in stile M.. è nata così dalla Deam Car di Ravenna.. acquistata nel 2003 terzo proprietario con 105.000 km ho installato l'impianto Gpl .. ottimi consumi 480km con circa 28euri i vertici delle percorrenze fatte: Modena: Headquarter Danzica - Berlino - Barcellona - Sibenik sempre affidabile mai rimasto a piedi ad oggi ne ha fatti 327.000 km ed è ancora li che ruggisce Un saluto cordile a tutti! RaimoJR
ottimo facciamo tutii un "salto" da roberto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) benvenuto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) e soprattutto grande un altro modenese :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao e complimenti!!! Ora che fai parte della famiglia, registrati nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183024&page=77 Ci vediamo a Modena!!! Bmwenuto!!!