piu che altro mi sembra parecchio cara.. un 116i eletta del 2006 con 328k km a 13.400 mi sembra tanto..
calcola che secondo eurotax il clk di mio padre vale 7000 euri,in germania a parità di optional e km chiedono il doppio
un affarone .... ma chi se la compra??? però c'è qualcosa di strano, la macchina non ha segni di usura evidenti, i pedali non sono usurati, i sedili sono ok, la carrozzeria è a posto .... sembrerebbe un errore di battitura.... e non riesco a ingrandire bene la foto del cruscotto per vedere bene i km .....
Se non è un errore e il proprietario si è sparato veramente oltre 80.000 km all'anno con un 116i vincerebbe di sicuro il premio dell' imbecille dell'anno! :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto Zimon! Ki è quel pirla che si spara tutti quei Km su un 116!!!!???!!! ... è chiaramente quell'1 finale l'errore...dubito che la precisione crucca arrivi fino a questo punto!
12 2006.... 5 2010... 41 mesi... 8500km al mese...circa umh... quasi quanti ne faccio io... (7000circa) na na... non ci credo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...non ci credo....se è cosi..hai ragione...cmq confermo..ingrandendo è di 314mila!!!!..ok..il motore sara sfinito!!!!!!