hai praticamente stravolto già tutto ... visti anche i risultati, credo che rimanere con l'autordio originale + kit alpine sia l'unica soluzione in termini di qualità + affidabilità, 0 problemi. Io nn dormirei per niente tranquillo dopo le modifiche qui sopra
nemmeno io dormirei tranquillo... alla fine penso che andrò di kit e mi terrò la radio che ho... anche se non capisco che ha una radio aftermarket di tanto diverso dalla mia radio bmw "buzzicones" per avere tutti sti problemi alimentazione, cali di tensione, perdita della memoria....
si i sensori di parcheggio potrebbero essere l'unico problema io l'ho cambiata e non ci sono problemi per il resto, nemmeno i going di sistema bisogna adottare alcune accortezze centralina canbus per il sottochiave e un jumper ottico per chiudere la fibra :wink: sono dovuti all'alimentazione sotto canbus, l'auto dopo 15/20min che e' chiusa taglia l'alimentazione, ci vuole una centralina canbus che piu' o meno tutte le marche (alpine, jvc, etc etc) vendono invece e' la soluzione migliore, mettendo un fusibile sull alimentazione per i bassi controlla la tua radio, perche si sentono molto bene dandogli un segnale decente(anche i suoi originali), potrebbe essere la tua radio scarsa, ma fare peggio di una business c'e' ne vuole.... controlla che non hai un passalto (frequenza) impostato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se ne sei convinto... cmq anche io ho il multi amplificato e ora anche dvd retrocamera a colori, tv digitale terrestre ,telecomando e subwoofer....... dimenticavo..... gli mp3 suddivisi in cartelle sono molto facili da usare con uno schermo 7 pollici.....
beh sono gusti..ma per quanto mi riguarda in macchina l'autoradio che abbia una buona qualità basta.. a questo punto ti manca solo la playstation
esatto non e' consigliabile, l'ampli del kit e' un altolivello con regolazioni in base alle sorgenti originali, a quel punto fai prima a comprare direttamente un ampli 4 canali altolivello magari migliore o meglio ancora un interfaccia (buona) per gli rca e l'ampli che preferisci :wink: per il discorso sorgente, dipende se hai la business io penserei a buttarla (e' veramente oscena) se hai la professional invece ci sono pro e contro si possono ottenere risultati buoni anche con la pro di serie
(controlla che non hai un passalto (frequenza) impostato) come faccio a controllarlo? io ho collegato l'autoradio con l'adattatore iso per bmw serie 1 con la business i bassi si sentivano sotto.. mentre con questa si sentono anche le voci dai woofer sotto il sedile come se non ci fosse nessun filtro, possibile il filtro era dentro l'autoradio business originale?
be di sicuro l'originale di qualita' nn ne ha tanta......... cmq avevo anche la play, ma poi l'ho portata a casa.....
detto cosi' sembra piu' un problema di fase positivo/negativo invertiti di uno o piu' canali non c'e' nessun filtro sul woofer originale :wink:
..ah perche non è la tua casa la tua macchina??? il multi amplificato con la professional si difende bene..meglio di qualsiasi autoradio aftermarket l'ideale sarebbe multiamplificato da 1000 euro e piu..tornando in dietro ci farei un bel pensierino! ciao
scusami visto che hai anche tu l'autoradio 1 din con monitor come me dove hai preso l'alimentazione per l'autoradio? come ho scritto precedentemente ho molti problemi di sbalzi di tensione che mandano via l'audio sulla radio, e ogni volta devo perdo le memorie non avendo il positivo sotto chiave. Mentre per i woofer sotto i sedili da quanto ho capito sono collegati in parallelo con le casse anteriori e non sono filtrati. Infatti sento la voce e altri suoni che non sentivo prima con la business da sotto.. come hai fatto tu? non riesco a venirne a capo! ?
nn so cosa dirti, a me sti problemi nn li da, io l'ho fatta istallare da un istallatore del settore car audio......