Questo è il mio video della Tribute che è passata per Maranello, il convoglio vantava di ben 130 Ferrari prodotte dal 1958 ad oggi, è stato sensazionale vedere così tante Ferrari passare nel loro luogo d'origine, grazie Ferrari [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=taK4eUkFNcg[/YOUTUBE]
confermo... spettacolari... le ho viste sfilare sul lungolago del mio paese, prima del passaggio della Mille Miglia storica.... c'era da scegliere....
Io sono andato a reggio emilia a vedere,ma non ho visto molto...ma quel poco che ho visto era già da sbavare!!!
Vado per punti: 1- In Ferrari, con le manifestazioni, come al solito se la tirano da morire: 130 modelli Ferrari. Uno dice, che lavoro stupefacente che hanno fatto, mettere 130 auto che ripercorrono tutta la storia del cavallino. Invece grazie al caxxo, 130 auto di cui: 60 tra 360-430, 30 tra 575 e 599. Ed il restante alcuni, ma molto pochi modelli della storia della Ferrati. Degne di nota le 275 gtb 2 e 4, e le 250 Tour de France. 2- La 458, è ufficiale, non riesco a digerirla. Quella bianca era posso dirlo brutta. E' bella in nero, in quanto colore che nasconde. 360 e 430 son esteticamente su un'altro pianeta. Sempre per me. La California, non la commento neanche.
Poi, questo lo aggiungo io, 8 testoni per l'iscrizione. Bè non fa per me, mi faccio una vacanza alle Maldive e non mi sento preso per il sedere.
Cioè,si sono presi 104000 euro solo con le iscrizioni???ecco come si fanno i soldi facili...altro che spacciare
Ma di esempi se ne potrebbero fare a decine. Ne faccio solo uno, forse il più emblematico, capitato non a me direttamente ma a mio padre, circa 3 o 4 anni fa. Infatti ricorreva l'anniversario, i 50 anni, dalla produzione della 275 GTB4, macchina prodotta in meno di 200 esemplari. Mio padre in quanto possessore riceve la lettere d'invito a questo raduno di 3 dico 3 giorni nelle colline toscane, con la possibilità di vedere le più belle vigne e ville della toscana. Raduno per pochi, vista la limitatissima produzione dell'auto. Tutto organizzato molto bene, ma sempre di un raduno in toscana si trattava, non era a St.Tropez. Bene alla fine della lettera era scritto. Per un riborso delle spese chiediamo alla gentile clientela la cifra simbolica di circa 15 mila euro!!!!! 3 giorni in toscana. E' la loro politica che è da gente poco seria. In teoria una persona che custodisce un auto d'epoca d'un certo valore e molto rara, dovrebbe essere incentivata, trattata con garbo. Il raduno dovevano quasi regalarlo come omaggio e non spennarci come una gallina. Purtroppo è così, e finchè ci saranno molti al mondo che son desiderosi di farsi spennare loro giustamente continueranno. Intanto gli italiani ormai lo l'hanno capito. Il club Italia perde sicritti ogni anno, è passato dai 500 e passa di 10 anni fa ai meno di 200 di oggi, proprio per i costi folli delle iscrizioni. Pensa te se io che spendo già una barca di soldi per l'auto, devo farmi anche spennare per usarla, solo per sentirmi esclusivo