Ciao, volevo farvi una domanda sul consumo delle pastiglie! posto la foto del mio disco anteriore e pastiglia, il "rimanente" della pastiglia è quello cerchiato di rosso giusto? saranno circa 3-4mm quant'è lo spessore "minimo" ? cioè quando è bene sostituirle? solo le ProjectMu Hc+ , ci ho fatto 4500km e 2 o 3 turni in pista. son già finite? Grazie :wink: bye Speck
stai su per giu al 50%.. anocra ci puoi andare in giro secondo me, non preoccuparti, poi se ti frena ancora senza problema..
ok, ma solo 4500km dici che è normale? poi mi confermi che è quello lo spessore residuo vero? il minimo (quello che fa accendere il sensore) è 2mm? bye, Speck
occhio a non finire come me che a furia di credere che ce ne erano ancora ora mi ritrovo con il posteriore sinistro con pastiglie a zero, disco segnato e nessuna spia accesa a segnalare per tempo il consumo
questo succede perchè il sensore sta solo da un lato, sia per le anteriori che per le posteriori:wink:
Purtroppo mi viene da risponderti di si' non ho molta esperienza ma a me le ebc gialle sono durate 2500 km con un turno di pista e una gita al ring
stigheits, però queste costano un botto! speravo durassero di più! @Silverice, la mia paura è quella, per questo volevo capire quanto ne mancava! spero ci sia spazio per un'altra pistata. @sandyngam, non lo sapevo del sensore su una sola parte buono a sapersi! bye, Speck