certo mavedi gia ti è arrivato a 5.8 che non e piu un dato reale per la seconda parte di percorso ke hai fatto maè dato dalla media tra il il 4.8 di prima e il secondo che sarà di sicuro maggiore ma dipende molto dai km fatti. ribadisco ke tutte le macchine possono fare chilometraggi eccellenti se messe in condizioni... il mio cb segna 13.8 e non cambia quasi piu perche da molti kilometri (5000 piu o meno) che non azzero invece il consumo reale è di 13,1
sono d'accordo con te... diciamo che sei anche stato fortunato visto che il motore era mappato, in ogni caso penso che su una macchina con meno di 2 anni di vita abbiano anche chiuso un occhio... quoto inoltre che tutti questi mappatori che ci sono in circolazione (ci sono passato pure io) sono bravi a venderti ma poi.........
lo so! Io la prima volta ho azzerato dopo più di 1000 km e la media rimaneva ferma sui 6.1...logicamente se azzero, prima ke si stabilizzi passa un po'...xkè all'inizio magari vai via da nonno, poi il giorno dopo premi come un assatanato e la media bassa te la sei giocata fino al prossimo reset
Ciao superacc come va? la tua bimba?? mi sono abbattuto l'altra sera con una sorella della tua ma non c'è stato niente da fare!!! mi va via da paura anche se la mia si difende molto bene....