anche se mi si sconsiglia l'acquisto di un debito del genere e della svalutazione che quest'auto avrà (anche se x me il grosso l'ha già perso) domani dopo varie proposte do l'ok al leasing per la mia prossima auto: una fantastica M5 touring del 12-2008 con 27 mila km. Nera, interno full merino ghiaccio, head up, navi prof+tv. Passerà ancora 1 settimana....mi sa che conto i secondi!! Avrei intenzione di tenerla ca 2 anni, in attesa della nuova M5 touring (qualcuno dice che non la faranno altri si), anche se il v10 rimarrà nella storia. ciao
complimenti! non è il mio sogno perchè la notte sogno altro ma è una delle M che vorrei mettermi in garage. ma ho una fottuta paura della rivendibilità.
io ti faccio tanti complimenti!!! ne ho vista una proprio oggi ed è un macchinone!!!!!!!! che sound p.s leasing a bg io ho la ragazza che fa leasing a bg magari è lei
non penso..l'ho fatto in banca p.s. anch'io cmq di notte sogno altro...forse però in questi giorni d'attesa sognerò il suo sound!
come non detto:wink: P.s sicuramente sognerai il sound!! io quando aspettavo l'm passavo ore su ytube a sentire il sound
Complimenti Penso che ti darà una marea di soddisfazionie poi vuoi mettere leggere su facebook che l'agip chiede di diventare tua amica?? Se uno lo fà anche dopo averla ritirata è molto grave??