VOI Vola davvero il tempo, mi sembra ieri il giorno in cui mi son registrato al BMWPassion, ieri il giorno in cui timidamente ho partecipato al mio primo raduno del bmwpassion ( ragazzi sono esperienze da provare ).. E invece spengo la seconda candelina. Grazie a tutti per la spettacolare Compagnia, e un grazie particolare a tutti quelli che mi son diventati amici. E' incredibile nel giro di cosi' poco tempo percepire la vicinanza di diverse persone conosciute su questo forum che ha cambiato il mio modo di vivere il rapporto con l'auto. La passion per BMW e' inarrestabile e crescerà sempre-
Grande Fabriiiiiii!!!!!! Tra poco li compio anch'io 2 anni di pemanenza ...ed è sempre un piacere vedersi a raduni e cenette...:wink: Alla prossima caro!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) beh il bello di questa community e' che e' vera, nascono amicizie, rivalita' su chi l'ha piu' lungo ( nel senso prestazionale delle vetture ), nascono s*****ttate.... un virtual molto real :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />