cosa si spende per un treno cerchi da 17??????? anche se non credo che sia il momento giusto per comprare visto che sn in procinto di matrimonio ed ho appena speso 24000 per la mia bella 320 touring .....!!!!!!!!!
i 19" x me aumenti pure diametro ruota..sembrano immensi :-S pero dico ad occhio, nn ho nulla a prova :-P
Le variazioni nel diametro (quando ci sono) sono impercettibili, altrimenti andresti ad alterare le dinamiche previste dalla casa madre, per questo hai a libretto solo alcune misure (il loro diamentro è sostanzialmente equivalente) ed è "vietato" montare altri pneumatici.
Mah...io ho 18 225 ant. e 255 post. con RFT Bridgestone RE050A. In inverno moto 4 verchi Mak da 17" con Nokian terniche da 225 però la centralina mica mi da errore... Quindi non penso proprio che la centralina si accorga di questo....
Io invece non ho nessun tipo di problema passando alle 17 non runflat della bridgestone. Sono davvero soddisfatto, un'altro mondo e nessun problema con l'elettronica.
Ragazzi a me purtroppo è successo e anche ad altri, ce un post dedicato, comunque felice di sapere che non succede a tutti
Montati venerdì cerchi da 18 replica mod.162 differenz 225 ant 255 post gomme Hankook mod.Ventus Evo 12,problemi zero.Prima montavo cerchio orig di 16 4 gomme 205 termiche Pirelli RF (odiose)
Mah le Brigestone R050 le avevo sul 308 (cerchio da 17) e ti posso dire che a tenuta sono imbattibili per me sono le gomme migliori attualmente sul mercato di gamma medio alta.Le Hankook il modello precedente (Ventus),le ho avute sulla Focus (cerchio da 16),e non sono male sono un giusto compromesso qualità prezzo,forse nn sono le gomme migliori per l'estate almeno il modello Ventus si scaldava molto.Il mio gommista mi ha parlato bene di questo new modello disegno totalmente cambiato come la mescola...attualmente ho fatto solo 200 km con queste qui piove sempre e nn ho ancora spinto a dovere!!!