cioa ragazzi!!!!è fatta..sono a casa...davvero contento di essere stato tra voi!!..è stata davvero una bella sorpresa,non me lo aspettavo!!!!..che dire,mitici!...in particolare ringrazio Angela e Stefano per il loro contributo a favorite l'incontro con alcuni di voi!!
Prego, prego! --- Ragazzi, chi è mancato ieri a Vallelunga si è perso una giornata di ADRENALINA PURA. Un grande BU per presta quindi!
Ale che scherzi? contentissimo di averti conosciuto finalmente era anche ora!!! P.s. ma non hai ricevuto il mio sms ?? Ancora un salutone a tutti, Buona giornata!:wink:
In bocca al lupo antonè, ci si sente traminte forum o cell, e cmq spero di rivederci in qualche modo che mi dispiace non esserci potuti salutare
Io ci sarei venuto volentieri, ma dopo essermi alzato alle 5:30 e aver fatto oltre 7 ore di lavoro non me la sentivo proprio
grazie zi! insomma come è andata? che gare c'erano oltre a luca, che presumo abbia macinato con le seat?
Originalmente inviato da Yurpo(RM) Ragazzi, tra poco spegnerò il mio PC a Roma x riavviarlo a Milano , ma prima di far ciò volevo ringraziare tutta la banda dei romani x questi bellissimi mesi trascorsi tra pistate, radunate, driftate, palombinate e via discorrendo, come potrete capire è logico ke da ora in poi la mia presenza virtuale ma sopratutto fisica nn sarà minimamente paragonabile a prima, ma sappiate ke vi tengo d'okkio :wink:, e colgo anke l'occasione x comunicare al Padrino le mie dimissioni da picciotto, dovute alle circostanze sopra elencate !!! un grande abraccio e alla prossima!!! in bocca al lupo antone! ricordati di noi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'erano le Ferrari 430 GT2, Audi R8, Gallardo, e Porsche GT3. Poi hanno corso le Leon ufficiali da 550 CV e le M3 E92 del CITE, insieme alle 320i, Honda Accord, Civic Type R, 147 Cup e 156. Poi c'è stato il Drifting D1 stella, con M3 E30, E36, E46, Mustang GT, Silvia ed una RX-7 veramente ben guidata. Lo Starteam ha dato come al solito prova di essere la squadra leader
C'era anche l'amico di Stefano... però non ricordo come si chiama... mmmmm.... ..mmmmmm... Antò, aiutami tu!!
Certo che te sarebbe gustato... Hai preferito er Caravaggio, Dio TUO!!! --- PS Ho ancora il rimbombo dei V8 dei 430 in testa... Luca me lo aveva detto che era fastidioso, ma non immaginavo così tanto.