Non so se è capitato anche a voi ma.. ho notato che dal lato guida ad una altezza più o meno a metà tra il (mio) ginocchio e la (mia) caviglia della gamba dx, c'è una zona sul lato del tunnel centrale che si scalda molto, a mio avviso (anche se non ho un termometro laser a disposizione), solo in quel punto largo circa 20cm, la temperatura è secondo me addirittura superiore ai 40°C.. lo fa anche la vostra? è normale?
tubo del acqua del sistemA di riscaldamento fai fare la modifica per diminuire la sensazione di calore (ricoprire il tubo con isolante termico )
Bmwpassion (e i suoi utenti ovviamente) è FANTASTICO.. Grazie atd1963 PS: ma lo potrei lasciare anche così oppure mi consigli difarlo fare comunque, per non danneggiare qualcosa nel tempo magari..??? (nel senso, se è uscita così di fabbrica..?)
esce così di fabbrica, non dà fastidio a tutti, ma specialmente in inverno quando la temperatura esterna scende parecchio si nota maggiormente, o quando fai unghi viaggi... non danneggia nulla, solo rivestono con ulteriore materiale isolante il tubo :wink:
Succedeva anche a me, ricordo quest'estate in autostrada avevo il clima al massimo xchè morivo di caldo, con i pantaloncini corti arrivava proprio calore sulle gambe....e mi domandavo se fosse normale! Quindi è una modifica che fanno in bmw'?problema noto?