Road Map Europe Business - aggiornamento

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alessandro.cellere, 8 Maggio 2010.

1. alessandro.cellere

alessandro.cellere Aspirante Pilota

3
    0
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW serie 3 TW
    Ciao a tutti,
    ho comprato da poco una serie 3 touring, importazione tedesca, anno 2006. Ha il navigatore con all'interno il DVD business del 2005. Ho letto un po' nel forum, ma ci sono troppi modelli e sto facendo confusione. Avrei due domande veloci:

1) da quanto ho capito, funziona solo con i pittogrammi, e non c'e' possibilità di aggiornarlo alle mappe. E' corretto?

2) si puo' aggiornare ad una versione piu' recente? Ho inserito il DVD del 2009-1 business, ma non dà alcun segno di vita... come se non avessi fatto nulla. Devo per forza passare per il concessionario?

Grazie

2. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    1) solo tramite sostituzione ccc monitor (aspetta più esperti)

2)si devi inserire quello adatto al tuo navi, prova con un reset staccando la batteria, se non va potrebbero essere i codici regione (ma anche qui aspetta i più esperti di me)

3. alessandro.cellere

3
    0
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW serie 3 TW
    Grazie, provero' con il reset della batteria... non c'e' qualche procedura particolare, in teoria basta inserire il disco, giusto?

4. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    prova anche tramite soft reset, però non saprei proprio come farlo su un navi business

5. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Di che mese? I navi business prodotti da settembre 2006 sono aggiornabili a cartografici con una modifica software.

Per sapere se puoi farlo, devi smontare la mascherina e leggere la sigla sul lettore dvd.

Comunque c'è una discussione apposita in questa stessa sezione....

6. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    parla di navi business 2005, quindi non aggiornabile al 100%

7. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Il dvd è del 2005, quindi potrebbe essere come dici tu. Magari però, visto che l'auto è del 2006, l'hanno sostituito.

8. alessandro.cellere

3
    0
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW serie 3 TW
    ho idea che il navigatore sia del 2005, quindi per il cartografico niente da fare...

ma un sw reset si puo' fare in qualche modo alternativo al distacco della batteria? (con il pro ho visto si puo' fare, ma con il business non ho trovato nulla nei forum)

Thanks

9. Criccoo

Criccoo Collaudatore

304
    16
    21 Dicembre 2009
    Roma
    Reputazione:
    10
    BMW X1 Xdrive25e
    Ragà....il Buisness I Drive II si puo aggiornare ovviamente le mappe .....

l'opzione concessionario già la so.....

l'altra ?? Hihihihihih ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Qualkuno lo ha già fatto ??

10. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    No, l'orientamento del forum è solo per l'opzione concessionario.:wink:

Condividi questa Pagina