salve! Ho cercato nel forum ma purtroppo non sono riuscito a trovare molto per e90. Spiego subito, dovrei aprire i miei fari xeno per poterli pulire, sono un po' opaco in due punti microscopici, ma non fissato, sono riuscito a capire xhe a differenza dei fari alogeni quelli xeno si possono aprire, ora come smontare il faro in modo da avere in mano la copertura trasparente? Grazie mille in anticipo!
per aprire il faro e un po dura secondo me non puoi aprirlo perche e termo siggillato quindi dovresti smontare il paraurti tirare fuori il faro scaldare insomma una tragedia, ma posso darti una dritta prendi due calamite belle potenti le trovi su ebay che tirano fi a 18kg e sopra le calamite incolli un pannetto microfibra della stessa dimensione delle calamite sono poco piu piccole di 1€ dopo togli il tappo freccia e smonti la lampadina fai passare la calamita e agganci l'altra da fuori metti un po di vetril cosi scivola meglio e pulisce in pratica e come pulire un acquario ecco la calamitahttp://cgi.ebay.it/2-MAGNETI-SUPER-POTENTI-MAGNETE-CALAMITA-30-X-7-mm-/330430437919?cmd=ViewItem&pt=Collezioni_diverse&hash=item4cef305a1f
sperando ke la calamita non si stacchi!bisogna andare piano piano pianissimo nei movimenti!!se mi servira lo faro pure io!!