ciao belli ho una domanda da porvi per quanto riguarda gli xenon ieri ero in mezzo al tipico traffico di milano avevo davanti un furgone bianco e ho notato che lo xeno sinistro sparava dei leggeri bagliori verso l'alto (un po' come quando fai gli abbaglianti ma molto meno intenso, il fascio rimaneva fisso pero' piu in alto si vedeva questo bagliore) stessa cosa mi è capitata per l'altro faro entrando nel box entrambe le volte avevo appena acceso gli xeno (il tempo di diventare da azzurrini a bianchi) è tutto normale? magari è il gas che fa come il neon? vi è mai capitato?
Si qualche volta un leggero tremolio della luce succede anche a me... ma è questione di 1 sec o 2. Credo sia il gas...
C'è il check che fa il controllo del funzionamento del livellatore del fascio luce... ed è una cosa.. poi alcune volte succede che la luce sfarfalla non appena si accendono gli xeno.
Ciao, guarda ad un mio amico è capitata una cosa "simile" lui ha una bravo e ha montato gli xeno aftermarket solo che il pir*a non ha messo il livellamento dei fari e quando prende le buche o avvallamenti spara luce sulla luna xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari tu hai qualche problema al livellamento...poi, pure il mio furgone di lavoro ha i fari "ballerini" ma li ha alogeni..e credo che sia il furgone che è una me*da haha spero di aver dato un parere positivo e non una cazzata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no ma il livellamento lo fa all'inizio e quello si nota molto! lo sfarfallamento non è dovuto al livellamento perchè il fascio non si muove ma fa dei bagliori verso l'alto!
ah ok, quindi ho detto una cazzata :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> sorry ma son 4 mesi che ho la macchina quindi non me ne intendo moltissimo cmq potresti portarla in bmw e farla passare in garanzia alla fine non è colpa tua lo ha fatto da solo la macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
a me lo fa in accensione...poi qualche giorno fa il faro dx ha cominciato a tremolare ogni tanto, poi sempre piu' spesso e adesso ho la lampadina da cambiare.....ko!
ciao...anche io ho lo stesso problema sulla lampada sinistra.. inizia con uno sfarfallio leggero, poi diventa intermittente...credo si stia scaricando tra l'altro ultimamente la strade sono in pessime condizioni e con i Runflat son dolori
ciao...anche io ho lo stesso problema sulla lampada sinistra.. inizia con uno sfarfallio leggero, poi diventa intermittente...credo si stia scaricando tra l'altro ultimamente la strade sono in pessime condizioni e con i Runflat son dolori
Ragazzi di sicuro e un problema del bulbo della lampada, se cambiando le lampade non risolvete allora il problema sta sulla centralina vano piedi. Al 99% sono le lampade