[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=hw6_CFKitGg[/YOUTUBE] io mi accontenterei di un bel centrifugo
sarei proprio curioso di provarla......mettergli un turbo piu grosso vorrebbe dire perdere tutti i bassi, invece così hai sempre motore,,,,,se va e non si rompe deve essere una figata......hanno praticamente fatto quello che facevano sulle s4 dei tempi.....serei curioso di vedere come l' hanno fatta e i passaggi dell'aria.....
no,perdi tutta la precisione tipica dell'///M con il turbo,cosa che invece non perdi affatto con il compressore (sia centrifugo che volumetrico) :wink:
mmmm, ma lo sai che per me avendo assieme i due sistemi di sovralimentazione non dovrebbe essere così scorbutica.....con solo il turbo, avendo un basso rapporto di compressione, appena entra ti cambia dal giorno alla notte, ma avendo gia una base di sovralimentazione ai bassi reggimi per me è molto attenuato il calcio nel culo....
dopo aver visto come tiene le mani sul volante mi sono venuti i brividi non salirei con il tipo manco se mi pagano La macchina è esosissima
ahahahahahaah hai ragione.... quelli che le tengono in quel modo a mio parere non ne hanno un'idea di guidare... soprattutto un posteriore con quella potenza sotto...