retrovisori elettrici, dubbio | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

retrovisori elettrici, dubbio

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bmwfan, 19 Febbraio 2010.

1. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    x statistica....

E90 specchi richiudibili (dal telecomando) funzione bordo marciapiede presente...

sedili elettrici.... NO

ah la mia è 2006....

poi tolsero la funzione delle chiusura dal telecomando......

2. picard07

picard07 Collaudatore

310
    17
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    17
    320d G21, ex 320d F30 ED e 320d E90
    In effetti non avevo considerato i sedili elettrici.. :biggrin:

Tra le altre cose noto che sulla brochure che ho del 2009 nel pacchetto specchietti non si fa cenno al riscaldamento dei medesimi, mentre nel configuratore si.. Lo scrivo perchè di recente ho avuto il dubbio che non lo fossero pur avendo il suddetto pacchetto... :-k

Sempre il manuale parla di funzionamento sulla base della temperatura esterna e lo riporta come optional (asteriscato).

Aggiungo che nella E90 di fine 2007 c'erano nella brochure e il funzionamento era evidente 'nella realtà'.. boh..

3. monacograu

monacograu Presidente Onorario BMW

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Anche su questo argomento si é scritto parecchio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Se non ricordo male si giunse alla conclusione che il funzionamento

è automatico, appunto in base alla temperatura esterna...come dici tu ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. simoncinodelbo

simoncinodelbo Aspirante Pilota

12
    0
    14 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90
    salve..non so se sono "giusto" qui...

il mio retrovisore lato guida quando riaccendo la macchina, dopo qualche tempo che rimane chiusa, lo trovo puntato per terra...possibile che perda la memoria o se ne scende da solo??

5. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Strano.....:-k

Direi che hai un problema!!!!

Io per una cosa simile allo specchio Dx ho dovuto cambiare il motorino #-ofortunatamente ancora in garanzia.

6. mcsilenzio

mcsilenzio Kartista

110
    1
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41
    Bmw 320d automatico f30
    ragazzi evito di aprire un altro topic perchè vedo che quì c'è qualcuno che ha più o meno il mio stesso problema.

quando uso la macchina lo specchio funge perfettamente nel senso che se metto la retro lui si abbassa, il problema è che per il resto lui si muove alla c.**o: entro in macchina e lo trovo o tutto abbassato, o tutto puntato verso l'esterno o tutto in su...devo quindi riregolarlo altrimenti non vedo nulla...ultimamente ho notato però che anche non avendo la marcia indietro inserita spegnendo la macchina lo specchio cambia posizione senza alcun motivo...qualcuno sa darmi una mano?

Condividi questa Pagina