Sono d'accordo che magari in una strada piena di curve e qualche dritto di un chilometro la differenza alla lunga ci sta, ma ci vogliono 2 piloti esperti e col pelo sullo stomaco. Io ho aperto il post dicendo che se fai una partenza da fermo con 2 conducenti medi che danno il meglio che sanno fare tra un 328 e un 323 è dura la lotta. Siccome giriamo su strade e non piste mi chiedo che senso ha fare 2 motorizzazioni così simili.
...infatti sono scomparse entrambe.....con le attuali temo invece che il divario tra 320ci e 325ci nonostante sia di "soli" 22cv sia + netto.....a meno che non metti Davide sul 320ci e chiunque altro sul 325ci... ....mi domando anche se il divario tra il 325ci e il 330ci sia estremamente marcato oppure no. Secondo me non sono troppo lontani. Ciao!
Tra 320 e 325 credo che il divario è maggiore che non un 323 e un 328. Tra 325 e 330 invece la differenza è netta
non vorrei stare a mettere i puntini sulle i, ma... 325: 192 CV 330: 231 CV 39 CV di differenza si sentono eccome... eh eh eh eppoi hai una bella vagonata di coppia in più... eh eh eh bye
guarda che con me sfondi una porta aperta, sono gli amici possessori di un 325ci o di un 328ci che a sentire loro basta che dicano "si prepari signor Sulu....velocità Warp signor Scott......si regga bene signor Spock" e via che volano verso i 300kmh.........(mio cugino mio cugino.....mio cugino è inquietante e parla coi rutti, mio cugino ha fatto questo e quello, mio cugino mi protegge quando vengono a picchiarmi, perchè chiamo mio cugino, anzi sapete cosa faccio? Io chiamo "a" mio cugino! )
...miiiiii uguale uguale! ma non è che siamo parenti? ma anche a tuo cugino quando ha avuto le emorroidi gli è partito il tappo ed ha ferito l'infermiera? poi quell'infermiera già la conoscevo perchè da bambino mi hanno sparato, ma non sono morto, poi col ragnetto trovato dentro al tronchetto della felicità ho fatto un giro assieme al mio amico coccodrillo bianco delle fogne di New York e là sotto chi ti trovo? miiiii il mio chirurgo plastico nella mia città preferita, che giornata! che giornata! - ROLANDO P.S. peccato essere arrivati tardi col forum, sai come veniva bene la strofa "mi ha detto mio cugino che col 328ci ha fatto piangere uno con la Murcielago sull'anello da alta velocità a Nardò"?
ma no, è che anche alle prestazioni più elevate ci si abitua, e dopo un pò si rischia di farsi prendere la mano dalla fantasia.......voglio dire anche il mio capo sosteneva di fare i 260kmh col TT 225cv, l'ho provata dopo che l'ha venduta ad un mio familiare e faticava a prendere i 240......c###o NON possiamo inventarci le leggi della fisica da soli: 194 cv / 1400kg / 250kmh (effettivi) sono tre parametri che secondo me fanno fatica ad essere interrelati in modo veritiero (parlo del trito e ritrito 328ci). Poi magari c'è l'eccezione che conferma la regola, ma se dal motore del 328 hanno poi sviluppato il motore del 330 un perchè ci sarà