io ce l'ho da un anno e mezzo il 3G e fin'ora nessun problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi dopo un pò di tempo sono tornato....mi fa piacere ritrovarvi quà ancora.. cmq da pochi giorni ho finalmente fatto il jailbreak del mio 3gs con spirit.... che dire,fantastico!!!
si mooolto semplice.......ora sto cercando di scaricare il tomtom da installous ma nn ci sono ancora riuscito...è praticamente impossibile
mi sa che hai sbagliato a farlo.se avevi il 3.1.2 JB con blackrain non era il casodovevi aspettare il 4.0 ....ci manca 1 mese esatto:wink:
e perchè non farlo certo il 3.1.3 non ha praticamente nessuna novità rispetto al 3.1.2 ma se desiderava da tempo spegnere quel maledetto iphone ora può farlo quando uscirà il 4.0 si vedrà
se ricordo bene dai post precedenti, il suo era tethered e non vedo grandi differenze e convenienze tra il 3.1.2 e il 3.1.3 ecco perchè l'ho sconsigliato
io infatti sto fermo alla 3.1.2 nonostante abbia un 3G (meno caxxi ). Per aggiornare attendo comunque il 4.0 e faccio un bell'aggiornamento totale senza importare backup
la differenza, come ben sai, è l'untethered. Bisognerebbe sapere le motivazioni di chi ha aggiornato e jailbreakkato. Forse voleva proprio l'untethered. Personalmente mi innervosisce dover tenere sempre acceso un dipositivo (che sia cell, navigatore o altro) Ma non ho un iphone quindi... probabilmente se lo avessi preferirei anch'io il tethered a niente ma anche l'untethered al tethered
oggi al corso l'ennesimo rosicone... "beh? come va st'Iphone? va bene?...ne riparliamo tra un anno quando dovrai cambiare batteria..."
Ma manco a stare a perderci tempo, il mio è uno dei più vecchi eppure la batteria è la prima cosa di cui sono soddisfatto!
Il mio con il 2.2.1 andava da dio la batteria.... Comunque da un anno e mezzo, la batteria mi dura regolarmente 2 giornate (anche se lo carico sempre prima di andare a nanna) Come hai fatto???
mi sa che devo porre più attenzione al vetro...a volte lo metto nella tasca dietro e mi siedo sopra.....poi il vetro taglia e potrei rompermi le natiche
sfiga vuole che cadendo da un altezza di 40 cm abbia impattato contro una pietrolina sul pavimento, nell'angolo superiore sinistro del vetro, crepandosi completamente tutto il vetro.... anche il 2g avevo rotto il vetro.. uff