Mi hanno rigato l'auto per la 2° volta in 6 mesi. Stavolta il portellone posteriore. Proprio dove devo mettere lo spoiler M3 di SilverGhost. Porca di quella put.... Auguro un cagotto di 2 mesi al testa di ca..o ignorante, nonchè putrido e maleodorante letamaio di persona autore del fatto. Bravo! Ti ringrazia anche la mia assicurazione sugli atti vandalici
Quanto odio questa gente, dovrebbero inventare un antifurto che elettrizza l'auto con 8.000W cosi ci rimangono secchi questi bastardi (come nelle lampade per le zanzare).
gli auguro di morire al più presto (certe cose mi levano la mia proverbiale filantropia di dosso ). Sono con te Coupèmania. Ciao
Il problema di questa gente è quello di essere invidiosa e disprezzante delle cose belle, inoltre è molto probabile che non lavorino queste teste di ca**o perchè altrimenti saprebbero quanto si suda per comprarsi una BMW. Gli auguro di strisciare la macchina di un bel negrone gay e che vengano beccati in flagrante...
quanto mi piacerebbe trovarceli o forse è meglio di no altrimenti finisco in galera perchè li ho fracassati con il cric e comunque mi piacerebbe spedirli in qualche cella con 3 o 4 ergastolani per vedere se gli rigano il loro bel culetto quando se li incul...
Il fatto è che proprio da stasera sono in ferie e mi tocca iniziarle con l'auto rigata. Tra una settimana la porto subito dal carrozza. Io a questa gente gli infilerei la marmitta in bocca (tutte e 2 i tubi) ben ermetica e manderei in folle il motore a 6000 giri finche non esplodono in mille pezzi
l'ultimo passo della ragione,,,è di capire che ci sono cose infinite che la sorpassannp...ad esempio questa qui in basso....
MMIIIIIII allooooraaaa co' sta z3333 che sfeeereeee! Vabbe' vediamo se ci sono cose che MI sorpassano!!....
....lui fa il tassinaro ed è innamorato perso della sua auto con cui lavora. Alla fine dell'episodio di fronte ai futuri suoceri si lancia in un amplesso con la vettura e, alla fine della sequenza, sostiene "finalmente ho avuto il primo rapporto completo con la mia auto..... ". La vicenda mi ricorda l'amico Zstarblue e la sua Z3....
255 da 204? Il motore è un mulo (secondo me terrebbe 300cv senza troppi problemi), è tutto quello che c'è intorno che è a rischio. Auguri!