Ciao, ho ricevuto una lettera da BMW italia per un programma di manutenzione "BMW Tutto compreso" riservato alle versioni e46, c'è una brochure dove vengono indicati una serie di lavori di manutenzione ordinaria ad un prezzo definito compresi di manodopera ed iva, è un'offerta che scade a fino anno; nessuno di voi l'ha ricevuto? I prezzi mi sembravano buoni.
si parecchi l'hanno ricevuta .... a me è arrivata 2 settimane fa... qualcosa conviene qualcosa no ...
Opsss Non avevo visto niente nelle prime pagine ed allora ho pensato di aprire una nuova discussione. Sorry!
Anche io l'ho presa usata, però sono stato in BMW per un lavoro e forse per quello avevano il mio nominativo; cmq se passi in una officina autorizzata dovresti trovare qualche brochure esplicativa.
A me è arrivato oggi... rispetto ad i prezzi Bmw conviene tutto... rispetto ai prezzi fuori non esattamente... io per esempio devo rifare 4 dischi e pastiglie, e mi partirebbero più di 550 euro!
Io l'ho presa usata circa 4 mesi fa... mai nessun tagliando (fatto da me finora) e mi è arrivata la lettera con il BMW tutto compreso... dove l'hanno preso il nominativo è mistero cmq dato che vendo batterie posso dirvi che i prezzi delle batterie sono davvero stellari. Le batterie per bmw, audi, mercedes... vengono prodotte dalla varta e tra l'altro non è nenache la prima linea (la prima linea è varta). Varta BMW, Varta Mercedes e via continuando sono solo seconde linee. Una batteria da 90 Ah (Varta) BMW sul listino arrivato a casa viene ben 200 Euro ! Una batteria da 95 Ah Varta (la stessa cassa di quella di prima ma con leggermente più spunto) di listino viene sulle 180 Euro solo che spesso i meccanici/elettrauti le vendono a circa 140. Come vi dicevo le Varta originali prima linea sono molto meglio delle altre. Per gli altri prezzi non so cosa dirvi non me ne intendo ;-)
...pensavo eventualmente di fare la pompa dell'acqua. La mia 320d ha 170.000 km. Non ricordo se sia stata già fatta. Che dite, 200 euro è un buon prezzo?