Ciao ragazzi! un mio amico mi ha suggerito questo sito e devo dire che ho trovato informazioni molto interessanti...ma spero proprio che ora qualcuno possa essermi d'aiuto...ho maneggiato un pò troppo con le funzioni nascoste del BC sulla mia E39, non riesco più a modificare i gradi farenheith... aiutatemi!![/u]
Grazie per il benvenuto Davide e per la risposta!! spero che non siate ancora tutti in vacanza... resto comunque in attesa di qualche suggerimento.....
BieMWenuto andre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Purtroppo non sono in grado neanche io di aiutarti!!!!!!!!!! :frown: :frown: :frown:
Eccomi qua...grazie a tutti per questi BeMWenuti così calorosi non siete stati condizionati dalla mia entrata come aspirante pilota...(leggi "pivellino" ), ma tra l'altro questa categoria che mi è stata "appioppata" da cosa è dovuta?posso aspirare a diventare pilota?bhe..ragazzi, ho capito che per risolvere il problema dovrò giocare la carta del concessionario... nfire: azzz!!!vi farò sapere, buon week a tutti, alla prox!!!!
l'aspiramte pilota è dovuto al fatto che hai scritto pochi messaggi ci siamo passati tutti!! più ne scrivi e più sali di grado
si pilota...da caccia... p.s.L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.