...gia da un po sul sito bmw tedesco e anche quello svizzero(tra l altro molto bello perche ci son i prezzi ovviamente in scellini svizzzeri di quasi tutti gli accessori)...danno disponibile il kt performance per 120 e 320.......nuova ventola nuovo intercooler e nuova centralina....risultato 20 cv in piu e tutto in regola.....saranno giustificati i quasi 2000 euro cui verrà a costare il tutto......secondo me si....pur avendo fatto una rimappatura da digital tuning(600euro) ed essendo stato abbastanza soddisfatto.......
Be' per 2000 euro avresti quei 20cv in piu' senza perdare la garanzia della casa, per poter fare il lavoro pero' dovresti tornare alla DT e farti installare novamente il software originale e quindi sarebbero 600 euro buttati. Per la disponbilita' del kit si parla che dovrebbe uscire tra non molto ma notizie ufficiali niente, l'unica cosa e' chiedere in BMW.
Ho sentito bmw a brescia dove ho acquistato l auto e nn mi han saputo dir niente.. A verona invece mi han detto tutto nei dettagli solo ke il kit non e' ancora ordinabile ma ce l hanno cmq in lista come accessorio.... Quindi tra molto breve sara acquistabile..... Poi va bè alla digital tuning ti ripristinano la centralina originale senza spese o almeno cosi mi han detto quando l ho fatta rimappare ( che cmq era su una volvo 2.0t ... A dir loro e come ce sul sito mi han messo 40cv in piu ... Ma secondo me nn potevan essser piu di 30).... Ora ho il 120d nuovo da 3 sett.... Va benone certo l idea di arrivare a 197cv nn e' male....
Quindi gia' il fatto di essere in lista accessori fa ben sperare, chissa' se esiste qualcosa per la 23d. Si il ripristino della centralina e' gratuito, pero' non era la 120 che avevi mappato, ho capito male, devi decidere tra garanzia e spendere 2000 euro o rischiare di mappare e cavartela con 600. Alla fine secondo me otterresti gli stessi risultati, forse alla DT ti danno qualcosa di piu' di 20 cv.
alla DT ti mi danno 27 cv in piu..io avevo fatto mappare la volvo....unico problema ogni tanto la marmitta sfiatava e dovevo andare a farla sistemare(non mi costava niente in realtà).percorro circa 10000km l anno ma quando 3 sett fa holasciato la mia macchina dal concessionario mi han detto dopo aver fatto una perizia che la frizione era un po andata e mi han scalato altri 500 euro sulla valutazione. Poi alla digital tuning ti danno la garanzia del buon funzionamento della macchina...ma che vuol Dire???....uno puo avere problemi ma loro posson sempre dirti che non dipende dalla centralina......e poi parlando con vari preparatori per fare una cosa ad hoc di genere di interviene si sulla centralina ma si vcambia anche filtro d aria e scarico.......almeno bmw metta na ventola e un intercooler diverso......credo mettero soldi da parte per bmw kit...
Salve con 2000 euro un 320d lo si fa diventare cattivissimo ... , penso che la bmw voglia illudere con i sui 20 cv e credo sopratutto che siano troppi soldi visto il risultato .
si per carità i soldi son tanti non ce dubbio.....ma avrei garanzia omologazione e non sarebbe un auto tarroccata....poi va be 177cv son gia abbastanza....io ho trovato l auto km 0 come la volevo io...nera attiva fari xeno eccetera.....purtoppo 123 nn ne trovi moltia km zero...considerando quello ke ho risparmiato...mah vedro...intanto finisco rodaggio