raga finalmente dopo 3 settimane di attesa e arrivata la barra duomi il venditore si era sbagliato inviandomi quella posteriore quindi ho dovuto rispedire comunque il tutto si e risolto per il meglio:wink: cosa dire la guida e più precisa e sembra bella stabile anche in strada dritta volante bello preciso insomma secondo me non deve mancare sulle nostre amate e 90 il costo e di 158€in germania ecco il link se volete aquistarla http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=360257118086 a voi un po di foto:wink::wink:
Bel lavoro come al solito molto preciso Vaiper per la sua BMW ci tiene veramente tanto complimenti :wink:
complimenti vaiper... uno dei pochi che quando effettua una modifica posta subito il link per tutti :wink:
Per una persona cordiale e precisa come te, i complimenti sono il minimo. Comunque un'ottima modifica.
Bene bene, bel lavoro. Mi voglio DUOMIZZARE anche iooo... Ma se poi non ci sta che faccio? La rivendo...
io dico che ci stà....... prova a chiedere a : davide.gradara@motorsportsanmarino.service-bmw.com io la ho comprata li è gentilissimo e disponibile....
PERCHE NON DOVREBBE STARCI, VAI TRANQUILLO O LA PRENDI ORIGINALE BMW OPPURE COME LA MI VA BENE PER E90/E91/E92/E93 DIESEL CODICE RACINGLINE=067033:wink:
Vaiper scusa l'ignoranza, ma la 320 non esce già con la barra duomi di serie. O quella che c'è di serie fa schifo.
Interessante la forma di questa barra, dove si può vedere un catalogo prodotti di questa "racingline"?