Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, anche se ho già letto alcune volte. Ho una 320d da 177cv da più di un anno (immatricolata però fine 2007, era a km zero) con la quale ho fatto 33500 km. Un solo problema a 10000: sensore del filtro fap difettoso, sistemato e pulito fap in garanzia. Per il resto nulla di importante da segnalare, a parte qualche rumorino di troppo nell'abitacolo......; spero di poter imparare nuove cose da questo forum e magari essere anche di aiuto a qualcuno.
Ciao, ti invito ad iscriverti nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4047860#post4047860 Bmwenuto!!!!
Ciao! Ho provato ad aggiungere la macchina all'elenco, ma non ho capito come fare....potresti aiutarmi se hai un attimo? Grazie
Ciao benvenuto nel forum,complimenti per la macchina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che colore è?
Basta che scrivi un messaggio come questo nel post, poi ci penserà Ragno ad inserirti, ricorda di mettere modello ed anno di immatricolazione! Ciao!:wink:
Nero metallizzato, cerchi in lega con runflat 225/45 17 (in inverno 205/55 16 non runflat con gomme da neve).