Rieccoci: sembra a posto, hanno anche cambiato la batteria che sembra erogasse senza mantenere la tensione sempre costante e ciò infastidiva l'elettronica. La sensazione (però non ho termini tecnici) è che le cambiate, soprattutto in scalata rispetto a prima siano più veloci. Ho ad orecchio ed a sensazione di guida l'idea che il cambio sia più "reattivo", insomma, si capisce che voglio dire, vero? Vedremo, nel week la provo meglio. Ciao ciao a tutte/i
Ecco, anche perché non sono dell'umore di spendere così tanto!!!! Cavolo... Senza contare i bolli auto!!!!
poi difficilmente un q5 alla guida è godurioso come una BMW, tutte le audi (r8 non so) in genere smusano e son meno equilibrate della BMW come centratura pesi!
Beh dai...non hai avuto grossa fortuna però prova a dargli ancora un pò fiducia.Magari d'ora in poi non avrà più problemi. A volte ci sono delle auto che "nascono male",lavorando in una concessionaria FIAT ne vedo....qualcuna...^^,però risolti i problemi è finisce li.
Salve: rullata di tamburi!!!!!! Funge, e pure va meglio: a 140 di cruise ho fatto 12 km/l! Direi tutto ok! La radio tituba sempre, la faccio fuori e metto il becker in settimana. Se pure questa riceve male, è l'antenna! Ciao!
Sono contento che tutto (o quasi) si sia risolto! Vedi che.....ne valeva la pena? Per la radio penso sia un problema di antenna: la mia perde il segnale solo se entro in una galleria di almeno 1000 metri ma ritengo sia normale! Su nessuna macchina sono mai riuscito a sentire la radio in galleria. Una domanda: ma perdi anche il segnale del navigatore oppure in tale caso tutto è normale?
Su questa non ho il nav, avendo la radio Becker con nav. Avevo preso la professional, sbagliando, dato che per sostituirla con il becker, potevo prendere la più base... Appena mi rimettono il becker, lo vedo subito. Il fatto è che in autostrada si sente male (in galleria mai avuto una radio che fungesse), non segue il cambio di frequenze e perde il segnale, mai capitato una cosa simile. Certo, se la radio la usi in città, è perfetta. Sul becker ho pure il cavo ipod, quindi faccio fare in settimana e poi saprò se è antenna o altro
Questa è mondiale: mi chiama mia moglie che era in giro con l'x1 e mi chiede se è grave che la levetta si è bloccata. Io non capisco...., chiedo che è la levetta? Risposta dietro al volante, penso a quella delle luci o cruise o lavavetro. No quella del cambio dice lei. Allora le dico, fregatene. A pranzo vado a vedere: la paletta sinistra è bloccata, non và né avanti né dietro.... Da oggi chiamerò la mogliettina mani di pietra! Appuntamento dal conc a giugno. Aggiornamento radio: pure il becker perde il segnale, deduco sia l'antenna. Saluti
Oh cavolo, solidarietà 996...credo sia solo la molla di richiamo della paletta che è andata, ma che sfortuna però...
Ciao! Onestamente, a parte la rottura della ennesima sosta "tecnica", sono tranquillo: prima era la paletta sinistra che non andava, quindi se ora individuato il guasto di software si individua pure quello "fisico", presumo che tutti i problemi saranno risolti. Ciao e grazie!
Grazie. Confermo che non è infinita, ma dato che la paletta aveva già dato il problema, deduco che non ci fosse solo una causa, quindi con questo presumo che tutto dovrà risolversi. Se poi mi dovesse toccare un ennesimo passaggio, è logico che inizierei a ragionare in termini differente. Però ciò comporterebbe economicamente un bel bagno di sangue , quindi non ci voglio pensare!