una volta però , ai tempi delle varie alfetta giulietta ecc ecc quando avevano i loro meccanici dentro, io so che le elaboravano.
Anche oggi abbiamo i meccanici interni che riparano tutte le auto con il contratto di garanzia con la case madre scaduto... sentendo i piu vecchi le facevano andare quelle alfette!!!
Va che una bella rimappatina secondo me ce la date :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..esteticamente ho ritenuto la 159,la miglio vettura per i servizi di polizia piu bella che si sia mai vista...dico..proprio,a livello mondiale!..quando vedetti la prima in caserma,rimasi impalato come uno scemo da quanto era bella...gia la 156,fece scalpore appena uscita!
Me ne sono passate tante tra le mani ma penso che in effetti questa sia la più bella, sempre comunque troppo pesante per via delle blindature già citate e delle strutture interne:wink:
Azz, hanno messo i nuovi lampeggianti pure sulle 159? Li devo vedere per bene ma preferivo i vecchi. Un confronto tra 156 e 159 con questo allestimento ce lo puoi fare?
Si si hanno messo i nuovi lampeggianti.. che a mio dire sono molto migliori quelli vecchi in quanto questi nuovi di blastica sono piu visibili di notte ma si riempiono di infiltrazioni di acqua... Rispetto alla 156 questa presenta delle migliorie di equipaggiamenti interni sopratutto tutto il vano posteriore l'hanno fatto totalmente in plastica come le pantere della Polizia... cosi si possono lavare al suo interno con l'acqua visto che presentano dei fori di uscita per lo scolo... Comunque in generale è migliorata.. unica pecca è la visuale posteriore totalmente pari a zero...
te la vuoi comprare?? si fanno appalti per decine (anche centinaia) di auto.....difficile stimare un prezzo giusto:wink:
...quasi quasi...potessi comprarmene una..solo che una sola non me la fanno.. e poi costerebbe come un bentley. Anche se fanno gli appalti mica le vendono a peso come le patate:wink: hanno un prezzo unitario ..devono averlo... sennò il contratto di fornitura non lo vistano.:wink:
. .magari lui lo sa... vediamo cosa risponde...forse non conosce tutti gli elementi del contratto però il prezzo di quella belva forse sì visto che è una curiosità che può venire a chiunque.. a me verrebbe:wink: e infatti mi è venuta.