intorno ai 25-30cv...come prezzi sei oltre i 2000 si si purtroppo lo so...me lo hanno detto ieri...e io gli ho risposto prontamente che non ne vale assolutamente la pena,anche se omologato...
Non è omologato, è da omologare. Alla fine della fiera sei più sui 2500€ che non sui 2000. Il prezzo giusto per il PK a mio parere era 1000€. Un prezzo di 2000€+omologazione a mio parere invoglia solo la gente a fare del tuning
è la considerazione emersa a livello generale sull'altra discussione, quella specifica per il PK sull'N47 il problema è che non avendolo fatto (non avendo comprato il 123d anzichè il 120d) ora fanno leva su chi rimpiange la scelta ma non fanno sconti sul rimedio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ATTENZIONE AL MODULO....non e una gran cosa fregare il flauto d'iniezione e dare un po di pressione alla turbina cosi alla ceca.....falla rimappare da uno serio che gli da un buon grafico di erogazione di potenza risparmiando frizione e turbina
ci sono moduli che costano € 29.90 su ebay e ci sono moduli che costano € 500 che te li montano e te li programmano i preparatori.. stai facendo un po' di tutta l'erba un fascio.. :wink:
e nel mentre si è "dimenticato" di ricordare che con la mappa ti giochi al volo la garanzia, col modulo no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se becchi uno parecchio fava, ti sgama anche che avevi messo il modulo perchè ti vede nella centralina gli errori di iniezioni fallate dovute alla maggior pressione del modulo, però potrebbe essere un semplice malfunzionamento della centralina motore che il bc non ti ha mai segnalato
se ti compri un BT (Bavarian Technic) prima di portare l'auto in Assistenza smonti il modulo, ripulisci l'ECU dai codici di errore (quelli dei quali parli), ripulisci l'ECU dai codici errore in ombra (quelli dei quali non parli) e con aria verginale porti la biemme al tagliando senza che sulla ECU resti traccia dell'utilizzo del modulo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sei troppo professional... io stacco il modulo, la porto in officina biemme con aria vergi-anale e non hanno prove della presenza del modulo visto che non ce lo trovano.. gli errori possono essere dovuti a un qualunque tipo di malfunzionamento..
ovviamente hai ragione, tant'è che per venire sgamati col modulo i casi sono due: o lasci attaccato il modulo o lo smonti ma ne parli in assistenza mi dicono dalla regia che pure a lasciare staccata la batteria per un numero imprecisato di ore (imprecisato perchè non me lo ricordo) si cancellano gli errori dalla ECU, se è vero è molto meno professional ma funziona uguale