Ho ordinato il kit modanature esterne chrome per la mia e90, secondo voi ho fatto bene? miglioreranno notevolmente l'estetica della mia auto? saranno difficili da montare? il tutto per circa 350€
Anche io le ho cambiate...montavo la shadow line.... Però per la e46 le ho pagate 600 euro originali montate....
le hai montate alla fine? come stanno? le hai prese in conce o altrove? io vorrei metter la chrome line sulla mia 320 touring rest...
le ho ordinate, arrivano settimana prox....per il montaggio non so ancora niente e per questo chiedevo qui sul forum! alla fine se non è troppo complicato proverò a montarmele da solo...magari faccio anche due foto..
ciao a tutti anche io sto cercando le cromature intorno ai finestrini, è un serie 3 coupè e92 però in bmw mi hanno chiesto 800 cucuzze!!, on so dove trovarle a meno, ebay etc...
Herrel, le hai prese in conce?ma la tua è una berlina..io le cercavo per il touring restyling... nessuno sa se si vendono fuori da "mammabmw"...in qualche sito particolare...ebay.it non ha nulla... forza forumisti aiutateci!!!!
si le ho ordinate in concessionaria, ritengo non ci siano al di fuori del loro circuito!! su ebay potreste trovarle usate...cmq se il concesisonario vi spara il prezzo di listino non è corretto, un po' di sconto lo possono fare,a me di listino venivano oltre 500€ poi scontate siamo scesi a 350€!! se non vi fanno sconto provate presso altri concessionari...
io avevo la crome line e lho scambiata con la shadow line......vi conviene trovare qualcuno ke le voglia scambiare!!!
kit chrome line montato, tra stasera e domani monto i cerchi style 185 da 17" e dopo una bella lavata faccio qualche foto...la prima impressione è notevole, le due griglie anteriori hanno cambiato totalmente il frontale...bellissima!!!!
Ho ritirato la piccola ieri sera dal lavaggio...onestamente sono così felice del risultato che ancora me la guardo come un deficiente... non mi sarei mai aspettato un cambiamento così radicale con due semplici accessori...kit chrome line completo di griglie e cerchi da 17"....ecco a voi qualche foto....come vi sembra????
Bellissima complimenti e un mostro......complimenti...sabato le ordino anch io le crome line poi cerco solo sti benedetti cerchi (col dubbio amletico se 17 o 18)ehehe