vendo m3 se sei ancora in cerca... io ne sto vendendo una a 47000 euro km 9900!! praticamente nuova!!! full optional cambio manuale! agosto 2007
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168499727 questa è la mia!!! ragazzi se c'è qualkuno interessato si faccia sentire...... prezzo giustissimo per entrambi......
io avevo venduto la mia full full optional con 9000km del 11/2007 a 46000euro... considerando che ha pochi km li vale tutti......... ad arrivare a 42 secondo me non la troverai mai...... almeno per ora!!!
concordo, ma potrei approfittarne per farne uno in pelle del colore che mi piace, da un buon tappezziere.. :wink:
O comperare i sedili performance in un secondo momento e chi s'è visto s'è visto...........Se è ufficiale, e i km sono quelli, (quando vai a vederla prenota una diagnosi in un conce vicino) potrebbe essere un buon affare. P.S. uno spessimetro digitale ti dice se è stata riverniciata in qualche sua parte, e dai un occhiata anche a viteria del cofano e dei parafanghi oltre alle classiche fughe. Buon acquisto!!!!
Se conosci bene qualcuno in bmw (conce) che ti può fare il favore sì, per quanto riguarda invece gli incidenti, ti basta avere nel tuo giro di amicizie un perito assicurativo e la targa del veicolo.
Mi dispiace Mik, ma per la vendita della propria autovettura all'interno del forum è necessario utilizzare l'apposita sezione ANNUNCI, che ti si sbloccherà solo nel momento in cui avrai raggiunto i 1000 messaggi. Fino ad allora, goditi il forum per quello che, ovvero un luogo di aggregazione e di libero scambio di informazioni. Se il tuo obiettivo è solo vendere la tua auto, ci sono altri portali adibiti a questo. Ti dico questo perchè ho notato che non ti sei presentato alla Community nell'apposita sezione e nemmeno letto il regolamento. Poni rimedio :wink:
Scusate... Non volevo mancare di rispetto ed effettivamente non ho letto il regolamento del forum...chiedo venia .Il fatto è che ho sempre letto il vostro forum ancor prima di essere possessore della mia M3 ed ho sempre sognato fin da bambino di poterne possedere una un giorno e quando questo è accaduto ho comunque visitato il vostro forum e letto le varie discussioni senza prenderne parte e senza registrarmi...ora che forse la venderò ho visto una discussione che pur stando fuori dalla parte dedicata agli annunci compro/vendo parlava di questo ed ho pensato di registrarmi per poter rispondere . Anche se questo probabilmente non mi giustifica spero chiarisca almeno le mie intenzioni...la vettura non è presente in alcun annuncio in nessun portale dedicato a tale scopo ho solo provato a parlarne in un forum di appassionati di quel modello...riguardo alle mie intenzioni posso garantire che non sono solamente quelle di vendere la mia "piccola" ma anzi di continuare a visitare il vostro,spero nostro,forum d'ora in poi in maniera ufficiale... Saluto tutti . Michele .