più che altro...il lavoro nelle foto le fa una che sembra pure na bella passerotta e il clima si "alza"
Ma una foto sua, oltre a quelle del clima (del quale non mi frega nulla), non la poteva mettere, magari con un recapito??
Ieri sera ho fatto la modifica....stamattina funzionava tutto divinamente...ma prima di esultare, voglio aspettare un paio di giorni, per avere la certezza assoluta... :wink:
grazieeeeee tante...con solo 20 CENTESIMIIIII o risolto il mio problema grazie a tutti voi...grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....sopratutto alla nostra mitica SARDAA
316 del 96 - riparato il dannato clima.... ciao, siete grandi. 0,60 euro di condensatore ed il gioco è fatto, la resistenza però è durata solo 11 anni. già ke c'ero ho cambiato anke le lampadine di orologio e temperatura, grazie dei consigli. byby marzio belluno
riesumo questo post primo per salutare sardinian-bmw che è da un po' che non vedo e poi per chieder un'info ma si deve sostituire una resistenza già presente o aggiungerne una?
ehm io non son molto ferrato in materia cmq fammi capire devi cambiare un condensatore esistente con uno nuovo?
Salve ragazzi io ho avuto lo stesso problema alla centralina,vorrei cambiareil pezzo ma vorrei sapere se ha un codice preciso o un colore, qualcosa che aiuti il negoziante a individuarlo. Grazie a tutti.
avevo anche io gli stessi sintomi del condizionatore, con una giornata di sbattimento per comprare saldatore e trovare il condensatore giusto ho risolto!!! 3 parole: sei un grande!!!! m'hai fatto risparmiare un un mucchio di soldi! non sono un esperto di saldature a stagno, ma facendo un po di esperienza su circuiti stampati vecchi poi il lavoro e' stato semplice e veloce!!!! grazie mille! e grazie a BMWpassion !!!! POSSO FARMI LE MIE VACANZE AL FRESCO! LOL