oggi ho misurato lo spazio che c'è tra le ruote perchè volevo fare un assetto più basso e mi sono accorto che la ruota posteriore destra è più alta di un cm rispetto alla posteriore sx e le ruote anteriori sx e dx sono più basse di 2 cm!!! è normale? Come faccio a mettere tutto a posto???
Ciao , guarda , a mio parere nulla di grave , che le ruote anteriori abbiano un assetto piu' basso e' normale , per la disparita' tra ruota DX e ruota SX posteriore credo sia un ammortizzatore scarico o regolato male , un gommista qualificato dovrebbe essere in grado di risolverti il problema MAX
molto più semplicemente se la macchian non è su un piano parificato è possibile questa disparità di altezza tra le ruote dello stesso asse. In un cortile o in un garage è una cosa possibilissima, dovresti andare da un gommista che ha il pavimento perfetto e in bolla e scopriresti che al differenza si riduce a pochi mm... cosa mputabile al fatt ache la stragrande maggioranza delle curve è a sx e quindi l'ammo dx è sempre più sollecitato dell'altro.