l'ho ordinata senza ma sto pensando di montarle dopo. come optional costavano 350.Quanto dite che mi costa metterle dopo? qualcuno lo ha fatto? il montaggio è complesso?
Condivido !!! Dopo le varie vicessitudini della mia auto le ho montate e smontate dopo 5 giorni perchè essendo un nano ogni volta che smontavo a bordo marciapiedi mi slogavo la caviglia e allora le ho mandate a quel paese (sono in garage in attesa dell'estate che magari ci rifaccio il pensierino) Fede
dici perchè ti sporchi nel salire e scendere? io ho provato a farlo su un x6 di un mio amico e non mi sembrava ...
Io ho ordinato la mia X6 senza pedane...non tanto per il fatto che si sporcano i risvolti dei pantaloni ma perche' non mi convincevano esteticamente e poi il conce mi sconsiglio' vivamente per i noti problemi di ossidazione della soglia di alluminio...pero' dato che mi volevo togliere lo sfizio le ho prese dopo after market in Bmw costo compreso il montaggio 600 euro...morale dopo una settimana le ho fatte togliere spendendo altre 100 euro per rimettere le normali.
perchè erano pulite :wink: inoltre le mie, come quelle di tanti altri, sono macchiate di biancastro e non sembra ci sia facile rimedio. E poi con 900€
Cavolo l'ho ordinata anch'io con le pedane....se lo sapevo lasciavo perdere. Ma come mai si macchiano? Non dovrebbero avere un trattamento anti macchia/ruggine?
io sulla mia x5 non le ho montate perchè la macchina mi sembra più bassa.....ma se non vuoi che si macchino devi tenerle unte sulla parte in alluminio.....non troppo quel che basta
Certo che è una cosa incredibile: non dovrebbero nemmeno propporle se sanno che hanno di questi problemi....
Ciao a tutti ragazzi, cercavo le pedane per il mio x5 e53,ma non le trovo da nessuna parte (risparmiando chiaramente) Nessuno di voi ha più notizie? Ebay per esempio?