335i !!! accetto consigli .... grazie! | BMWpassion forum e blog

335i !!! accetto consigli .... grazie!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da lilloXD, 1 Maggio 2010.

1. lilloXD

lilloXD Aspirante Pilota

26
    0
    30 Luglio 2008
    330XD
    Ciao a tutti,
    sto per riacquistare un BMW. Per la precisione, non avendo esigenze di alte percorrenze, stavo pensando al coupè 335i.

Credo di aver trovato una buona occasione: un 335i, full optional, allestimento M, cambio manuale. Originale italiana e immatricolata l'08/2007 con 54000KM.

Mi consigliate per favore qualche verifica da effettuare prima di acquistarla? Posso verificare in qualche modo se è stata elaborata e/o usata in pista?

Conosco benissimo il 330D e abbastanza il 330i, metto la firma su entrambi da tutti i punti di vista.
    Chi sa dirmi qualcosa sul 335i? devo aspettarmi qualche sorpresa da questo modello anche in riferimento alla data di immatricolazione?

vi ringrazio tanttissimo.
    ciao

2. mejo983

mejo983 Aspirante Pilota

31
    1
    16 Aprile 2008
    bmw 335i e92
    Allora sul 35i verifica le turbine...la mia prima di acquistarla me le ha sostituite la concessionaria...altra cosa son le lamelle che in orgine erano da 6 poi successivamente da 8...un aggiornamento in garanzia che lo fanno. Te ne accorgi da un rumore metallico quando l'accendi...

Tutto cio che ti ho detto ovviamente me lo ha detto il concessionario quindi non saprei dirti se tutto è vero...cmq ci son molti utenti col 35 che ti possono aiutare...ciaooooo

Condividi questa Pagina