macche associale...aveva le chiappe strette x un contratto... comunque mi son visto con Lorenzo,Adres e Enrico...un'abbraccio a tutti questa è la mia media x mezzora,e il consumo...sapete gia ke ke vuol dire avere una media cosi...
Non sò, una volta era da 1 a 3 mesi, infatti a me la prima volta mi hanno beccato a 191 e mi hanno fermato per 1 mese, la seconda volta a 204 e vista la recidività hanno aumentato a 2 mesi. Ora hanno inasprito le sanzioni? Il CDS cambia ogni mese e non gli sto più dietro :wink:
scusate una cosa ...... io sono possessore di un 520d e61 versione 163 cv e il consumo medio e' 10,8 km/l .... siccome vorrei passare all'x6 3.0d non mi dovrei preoccupare del consumo , no ? c'e' chi dice che ci fa piu di 10km/l ...... forse ho un buco nel serbatoio e mi ciulano il gasolio mentre vado . boh
riprendo questo vecchio post sempre e solo per curiosità , il mio amico con x6 3.0 d ad oggi ha su 117.000 km ha gia prenotato per il tagliando dei 120.000 ................. e credo che tra un po dovrà programmare di cambiarla se va di questo passo . ESAGERATO credo che abbia tra le percorrenze piu elevate con x6 , per informazione ad oggi poche sciocchezze risolte sensori parcheggi post, lavafari ant ed un altra cosa che non ricordo.
...!!..beh quando si dice che dalla X6 non si ha voglia piu di scendere......comunque data l'elevata percorrenza in meno di un anno e i "problemi" di questa lieve entita'...credo che bisogna solo fare tanto di cappello...
mettiamo ke sia stata una delle prime quindi tra 2 settimane fà un anno quindi 10.000 km al mese...ke sono una media di 330 km al giorno,contando sabato e domenica...mica male...
rispolvero questo vecchio post per dirvi che il mio amico con percorrenze esagerate con x6 , e arrivato gia a fonderla ............ sono anche io preoccupato del fatto che ha fuso ,la mia monta lo stesso motore , pero c e da dire che gli da giu e poi ha fatto 236000 km in due anni ,in questo ha avuto un gran culo un mese e la garanzia era finita , o la best 2+2 copre anche dopo ? comunque questi sono i fatti autostrada vicino roma in sorpasso 150 kmh macchina che perde potenza accosta e senta il motore picchiettare di brutto ,spegne riaccende uguale , carro attrezzi bmw di roma mezza diagnosi ....forse una biella , carro attrezzi di nuovo per portarla a foligno motore da rifare o meglio da sostituire , costo € 20000 di sicuro la sistemano ma gli ho detto che a quel punto meglio se fa dare una sistemata al cambio o no..... per la cronaca x6 30d non se tutto cio e dovuto al peso dell auto , trazione 4 , step bo' comunque e fusa
Da quel che sò il motore diesel è garantito solo x 150.000 km o 4 anni dopodiche uno si paga tutto...sicuro che il tuo amico abbia la best???
anche secondo me il contratto dice così, spero per il tuo amico che trovino una soluzione diversa ma a questi chiari luna..... tienici informati
Redi one mi sa che la turbina e l'unica cosa che si e salvata, comunque rimane il fatto che un auto del genere come siano fatti o non fatti non può fondere con "soli" 236000km..... Condividete ?