Salve a tutti, dopo un ora di trattative non ho risolto niente purtroppo, lo da 500 netto purtroppo lo sconto era per quello lui non è disposto a pagare niente in più dello sconto che faceva mi dispiace davvero tanto
tanto per capire, chi è questo importatore ? Cmq il prezzo nn è male, quanto meno è in linea con il Dynavin, essendo io membro del primo gruppo, scottato dall'esperienza negativa con l'importatore, consiglio solo di assicurarsi che questo sia affidabile e concreto.
ciao luca l'importatore è un mio concittadino, è una persona seria e precisa, quindi potete dormire su 7 guanciali, ma come tutti gli imprenditori punta al guadagno, ero riuscito a trovare un compromesso ma purtroppo è stato abolito per motivazioni fiscali interne del forum
Il suo guadagno nn è un problema, anzi è ovviamente scontato che lui si faccia "pagare" per il lavoro che fà, ci mancherebbe...Ma data la precedente esperienza, purtroppo ancora nn conclusa, potrai capire i miei dubbi. Cmq ti confermo che nn appena chiudo il discorso Dynavin, in maniera positiva, mi aggrego al GDA.
ma se ci dividiamo noi del navi le spese in base a quanti siamo??se siamo sui 10-20€ a testa non penso sia un problem
Bhe se sono 400 di doppio din, 10 spedizione e anche 20 di pubblicità andiamo a 430 invece di 500....70 euro in saccoccia risparmiati...nn male direi...
Buon giorno... sto seguendo il pos permettetemi un pensiero ; se era disposto a darvelo a 400 solo per pubblicità credo che un acquisto numeroso sia comunque vantaggioso per lui e poi ci sarebbe la pubblicità indiretta del passaparola che in un forum come questo non e male direi!!
auhauahuha appunto a miki e a diego il navi è 1000 euro perchè : Miki leva immediatamente i led Diego dammi la macchina