grazie, appena mi fa reppare ricambio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> oggi ne ho date troppe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tanto io comunque attendo la 4.0 per il JB... così faccio l'iPhone nuovo senza ripristinare alcun backup. Basta che mi scrivo solo le apps da cydia che più mi interessano con le relative repository e poi sono apposto
sisi, già utilizzato in passato e purtroppo ho avuto un problema con l'ultimo backup alla 3.1.2 e quindi vorrei ripartire da 0 proprio per eliminare questi problemi che ho. Mi sincronizzo solo la libreria foto e basta... tutto il resto è NIEEEEEEEEEEEEEEEEEEENTE.... IL NIENTE.... IL NIEEEEEENTE.... odio paolo meneguzzi -.-'
Ok. Apt backup mi ha dato problemi Ora, fatto tutto, ho installato winterboard, ma ho 2 dilemmi: 1) è possibile attivare un tema, mettendo però una propria immagine come sfondo (intendo la lock screen quella ke compare premendo home da cell spento)? 2) sempre nella lock screen, c'è sblocca ma non è in vista il cursore da spostare x sbloccar il cell. In pratica metto il dito dove dovrebbe esserci, e con la normale procedura si sblocca, però appunto non vedo il cursore. Why?
bene bene e il prezzo previsto si sa ancora nulla?? e poi il vecchio rimane in produzione?? sperando che scendono i prezzi che almeno mi prendo un nuovo e un vecchio per mia morosa
Il prezzo non lo so, ma non sperare troppo scendano i prezzi. X quello ke ho capito, pur essendo da poco nel mondo apple, i prodotti vecchi ci metton molto a calare significativamente di prezzo.
1) si che puoi. Basta cambiare le impostazioni di sfondo 2) alcuni temi sono personalizzati che basta mettere il dito senza scorrerlo per sbloccare. Quindi direi che è normale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
rimarrà in produzione 3Gs da 16 GB. Poi arriverà 4G da 32 e da 64 GB. Presentazione prevista per il 22 Giugno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vabbè si l'ho impostata da li la foto faccio imposta ma non la mette. Ke sian i temi ke non prevedon sfondi diversi?