Buongiorno a tutti, mi sono iscritto da poco, e devo farci ancora la mano, volevo chiedere se qualcuno può darmi una dritta su come sfilare lo stereo del serie 3 coupè senza fare danni, devo montare un parrot ck 3100 e devo attaccarmi ai connettori iso.
Ciao, per smontare l' autoradio devi prima di tutto togliere il clima.. sotto di questo troverai 2 viti taglio a croce, svita queste 2 e la radio ti si sfila tranquillamente..Logico che devi staccare i connettori dell antenna e l' altro fascio di cavi
Infatti, sarebbe opportuno presentarsi in apposita sezione prima di postare. Comunque per sfilare la radio devi togliere le bocchette. Penso che l'altro amico intendesse questo.:wink:
nono, si sfila il modulo clima, quello con i comandi e poi si svitano le viti che reggono la radio ed il gioco è fatto...
Ragazzi se ha la radio business e quindi niente navi e sufficiente che sganci la mascherina in plastica del clima stando attento a non rompere i gancini in plastica in basso che sono molto fragili e dopo svitando le due viti la radio viene fuori
Vale anche per la radio professional. Basta smontare il clima. Nella mia i gancini erano un po duri e quindi abbiamo dovuto tirare un po e utilizzare un cacciavite. E' comunque a incastro.
ma per smontare il clima basta fare leva nella parte alta?? Visto che lo stereo si trova nella parte superiore?? poi sfilarlo e svitare le viti dello stereo??