Ma le Pagid RS-15 come sono? Qualcuno le ha provate? Io sul cabrio monto le Gialle, hanno più di 15.000 Km e ce n'è ancora tanto di materiale d'attrito....
io ho provato le ds3000, e per frenare senza dubbio frenano, ma sono parecchio aggressive coi dischi e fischiano di bestia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> personalmente non le ricomprerei, andrei piu sulle 2500
Ciao Andrew...:wink: Io Le ho provate TUTTE!!!!! ds 2500... dopo aver provato le altre non riuscivo a rimontarle nemmeno per la strada.. ottima durata, il classico primo equipaggiamento per la strada non per la pista. Sfruttamento impianto non piu del 70% Ds 3000 costo medio alto.. sì sporcano il cerchio(ma si lavano) si consumano il disco ma di certo non ne dimezzano la vita. Qui inizi a buttare il paracadute e a pestare i classici 20 metri dopo gli altri. ( rimangono le migliori costo beneficio) buono il bite iniziale.. falle scaldare un paio di giri per la top performance. Pagid gialle ottime fanno tutto cio che fanno le ds 3000 senza altri inconvenienti.. i 20 metri rimangono quelli.. costano molto di piu.. non mi hanno lasciato stupefatto come pensavo. DS 2.11 la morte fisica per ogni altro mezzo a motore dotato di freni. perfette a freddo.. a caldo potenza frenante leggermente superiore alle 3000.. 50% in piu di modulabilita.. entri e freni alla corda con sensibilita millimetrica.. ho fatto dei trackday guidando peggio di un nonno col cappello prendendo 100 metri a giro riprendendone 99 solo grazie alle staccate con le ds 2.11. Per me le migliori.. Altro consiglio conoscendoti e pensando all'auto cmq pesante.. cambia il liquido in dotazione(280 gradi) al kit ap con il ferodo piu cattivo (330gradi) cosi se ti viene lo schizzo di girare con le slick sei gia a posto.. ehhehe
appunto x quello potenzio l'impianto vabbe' che abbiamo entrambi la kasko, pero'... grande gokuh ma le 1.11 non le hai provate? ho ordinato quelle cmq allora come secondo treno prendo le 2.11 su strada sono ok visto che dici che a freddo frenano bene? Brù io non le conosco
...PIRLA!!!! ...lo so, perchè altrimenti le avresti già prese!!! Dal sito Pagid si legge che hanno un coefficente d'attrito PAUROSO!!!
Ripesco questo topic e parto da questo post. Qualcuno ha provato queste DS 1.11?, come sono per un utilizzo stradale-track day?
con le 2500 mi son trovato davvero bene, le pagid se non sbaglio costano abbastanza di più delle ferodo, secondo voi ne vale la pena?