No se non c'è il navi non c'è neanche il monitor, ma un pratico cassetto portaoggetti. Versione con NAVI Versione SENZA NAVI
ma perchè non hanno fatto un sotto plancia come beige come i sedili...bah... Il volante non si può davvero guardare però...
Io preferisco il sottoplancia così, per esempio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi gli sarà costato meno forse
ho provato a configurare una giulietta 2.0 170 distinctive ben accessoriata con pelle, navi, bluetooth, assetto sportivo, cerchi 17, ruotino di scorta (assurdo bisogna pagarlo a parte), terzo poggiatesta (ancora più assurdo), comandi al volante e viene 33300 €... Ma siamo matti?
configura una A3 con gli stessi optional e sei sui 40.000€ e a mio avviso sei ancora più matto perchè la giulietta è un'auto più fresca e con un comportamento decisamente migliore. la a3 dalla sua parte ha dei materiali migliori:wink:
Che barba e che noia...... Ti sta puntando la pistola alla tempia qualcuno per acquistarla? La concorrenza ti da tutto ciò a 19.990€? P.S: Ah, il ruotino di scorta...si si si assurdo, bisogna pagarlo a parte. BMW lo fa da 6 anni, ma va tutto ok. Audi ti fa pagare anche le luci nelle alette parasole, ma quello non è assurdo, no, lo fanno i krukki mangiacrauti.
Non sto facendo il paragone diretto con l'A3 che tra l'altro ormai è pure a fine carriera. Scusa ma pagare il ruotino a parte è davvero assurdo, un conto sono le luci nelle alette parasole, un conto il ruotino... Ma bmw offre le runflat di serie però... Si paga a parte pure il terzo poggiatesta che ormai è di serie su tutte le auto
Io sulla A3 il terzo appoggiatesta lo avevo smontato perchè mi dava fastidio, se fosse stato optional sarebbe stato meglio almeno la avrei presa senza...
E una giulietta equivalente 26200 €... Alla faccia... Va paragonata con una golf cmq, non con l'a3. Una golf accessoriata alla stessa maniera viene quasi un 2000 euro in più ma nel complesso qualitativamente è un'altra storia... Se vogliono registrare volumi di vendita notevoli devono calare di un 3000 euro su un allestimento full col 2.0 170 IMHO
A parte il fatto che il ruotino di scorta è optional su quasi tutte le auto (147 compresa), ti cambia qualcosa spendere 80-90€ per il terzo poggiatesta? Ti lamenti tanto del prezzo di 33.000€ per una Giulietta strafull optional, ma prima di parlare hai visto quanto costano Golf o Astra (non scomodo 120d e A3) a parità di dotazione? Ripeto: se non piace la macchina, nessuno è obbligato a comprarla. Ma non scadiamo sul ridicolo che la Giulietta costa tanto
Si, peccato che la Golf TDI 170CV costi 29.000€ Eh beh, certo, l'erba del vicino è sempre la più verde. Ovviamente la Giulietta l'hai già vista per bene, provata e non parli con i preconcetti da fanboy di bassa lega. Eh si, devono vendere la 2.0 JTDm 170CV al prezzo di una Golf 1.6 TDI o di una BMW 116i. Ma cerca di non scadere nel ridicolo, và....
e per quale motivo non può essere confrontata con una A3??e poi se da una parte la golf può offrire qualità migliore per gli assemblaggi e materiali la giulietta risponde con un design nuovo e con un comportamente stradale al top
meno di una golf, di una a3 e di una 120d:wink: se togli già pelle e navi siamo sotto i 30k €!!! meno delle altre e le altre dello stesso segmento, in versione full, non è che siano lontanissime......sinceramente non vedo il problema e lo scandalo......anche considerato che la giulietta si preannuncia, per alcune vosi, come il top di categoria, al contrario di altre che costano quasi alla pari:wink:
Io la Giulietta non l'ho vista ancora, tu immagino di sì viso che fai confronti sulla qualità con la Golf...:wink: A parte, poi, che "qualità" è un termine dove entrano tante voci, per cui servirebbe specificare a cosa ti riferisci, c'è da dire che, quanto a cura costruttiva -che della qualità complessiva di un veicolo è una parte importante- non è che la VW e l'Audi siano incredibili o irragiungibili: sono discretamente assemblate. Lo stesso dicasi per i materiali adoperati, che non fanno gridare al miracolo soprattutto nella parte bassa e poco visibile di plancia ed arredi in genere. Insomma, tutta roba ben realizzata, ma a livelli "terreni".
Eh sì, siamo matti noi che ne parliamo, fiat che la vende e i concessionari che si scomodano ad esporla. Vedi bene che hai configurato il motore diesel attualmente di punta con diversi optional perfettamente rinunziabili -ma costosi- e la cifra è molto al di sotto della concorrenza -quanto viene una A3 uguale?-. Ma un QR sottomano per confrontare i prezzi della concorrenza a parità di dotazione è chiedere troppo? Sul ruotino poi, per piacere evitiamo di cadere nel ridicolo: quale casa automobilistica lo da di serie? Spesso e volentieri non è nemmeno possibile ordinarlo, fiat almeno ti da la possibilità.
Una Golf TDI 170cv con la stessa configurazione sta ben oltre 35000 €. Questa non è scandalosa? In confronto ai 40000 della A3 forse no...