Salve ragazzi.. tornando a casa oggi la macchina dava problemi con l'indicatore di giri e sopratutto a motore spento ha iniziato a fumare dal vano motori.. Il computer di bordo non ha segnalato nulla per tutto il tragitto.. Ancora sta fumando figuratevi.. Premesso che naturalmente domani la porterò in officina, potrebbe essere la turbina? 530d 140.000 km..
Ciao a tutti, ho appena ritirato la mia 530d dal meccanico di fiducia. Come consigliato da alcuni amici del forum, e in particolare da AcK, ho sostituito: Puleggia vecchia con la modificata, codice 1123-7793593 Euro 421,00 Filtro vapori olio della Turbina, con quello nuovo a decantazione, codice 11 127 799 225 Euro 43,00 Cinghia servizi 6PK2075 Euro 42,04 Cinghia servizi 6PK8625 Euro 14,00 Manodopera 3 ore Euro 84 Prezzo in fattura con IVA pagato Euro 724 La mia macchina è stata prodotta il 26-02-2004 Km percorsi 93mila Sono in attesa dei tappi ordinati in Inghilterra, e appena arrivano eseguirò la "Slamellatura" Meglio prevenire che subire!!:wink: Nella speranza di rendere un servizio di conoscenza, e di aiuto ad altri amici, un salutone a tutti Alex!
Onesto sopratutto per la manodopera...... (ma se ha comprato lui i prezzi in bmw si e' rifatto con lo sconto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) in bmw 3 ore erano 200 euro..... Quanto ti sono costati i tappi in inghilterra?
li ha ordinati mio figlio, e mi ha detto che compresa spedizione vengono circa 60 €. Tra l'altro il titolare, nel dubbio mi ha spedito di sua iniziativa, sulla fiducia anche nr.6 tappi in più di altra misura, che se non adopererò provvederò a rimandare al mittente a mie spese. Il Link l'ho trovato in una discussione di "Slamellamento", purtroppo adesso non ricordo quale, mi pare fosse di "AcK" Ciao Alex:wink:
Purtroppo chi possiede modelli anteriori la meta' del 2005 non puo' dormire sonni tranquilli....mi spiace,puleggia a rischio.